Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (120/499) > >>

Francesco Berni:
"molto bene, andiamo nella prossima zona, andiamo a far espodere qualche goblin!"

Emanuele Borio:
"Muoviamoci, che comincio a finire le provviste, quindi dobbiamo essere a casa per cena, o almeno trovare qualcosa di più saporito di un goblin" dice Thralnor, gettando via un femore rosicchiato di un Goblin.

Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò

Fabrizio:
Se nessun altro lo fà, libero Splug all'uscita della Fortezza
"Sparisci, se osi attaccare il villaggio di Winterhaven, ti troveremo e farai la fine dei tuoi aguzzini, capito?"

BTW, approfitto del riposo per indossare l'armatura (essendo di pelle+1, la mia CA rimane comunque 16)

Mr. Mario:
Non ho capito bene:

1) La nostra intenzione, o almeno la mia, è di liberarlo finito il dungeon.

2) 'Pelle' è la traduzione della 25th per 'hide' non per 'leather'. La tua CA dovrebbe salire di 1.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa