Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Emanuele Borio:
Ecco un tiro per colpire! 12 danni a GTS2 e Annabello recupera 12 PF! ^^
Francesco Berni:
prendo io son quello che fa più danni così tiro giù HT
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[p]Vai Khmerr! Marchia il bastardo, che al suo turno Annabello viene a prenderlo alle spalle.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Detto da un elfo non sorprende più di tanto U_U[/p]
Specialmente quando l'elfo in questione per essere operativo al 100% deve prendere uno da solo, incantonarlo e fargli vedere la sua fullblade XD
Mr. Mario:
Ragazzi, io avevo l'impressione che GTS3 si fosse chiuso dentro la cella, e che quindi non fosse possibile attaccarlo direttamente in corpo a corpo, altrimenti, credetemi, dopo il male che mi ha fatto, lo avrei fatto io. Ecco perché incitavo Khmerr a marchiare HT.
Passaggio incriminato:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]GTS3 entra nella gabbia insultandovi, si tira dietro la grata e sentite una serratura arrugginita chiudersi, poi si mette in W9 e scocca verso Bagi[/p]
- - -
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite][p]Specialmente quando l'elfo in questione per essere operativo al 100% deve prendere uno da solo, incantonarlo e fargli vedere la sua fullblade XD[/p]
E il massimo del divertimento è quando prima ha cercato di scappare. "Se ti prendo, sei mio." >:D
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite] Aprire la porta è azione gratuita.[/p][
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa