Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Emanuele Borio:
Muovo in E12 e Lance of Faith sullo sciame.
#DiceRoller(1d20+4) Contro 12
Se colpisco #DiceRoller(1d8+4) diviso due, e Fra un +2 a colpirlo.
Emanuele Borio:
Il nano tira fuori la fiaschetta di Whisky incendiario, con l'idea di gettarla sui topi per avvantaggiare lo stregone con la sua prossima fiammata.
Sta per lanciarlo, quando ci ripensa, e lo beve alla goccia.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ricordatemi l'effetto della vulnerabilità.[/p]
--- Termina citazione ---
Se non ricordo male, prendono tot danni aggiuntivi quando subiscono un attacco del genere indicato, il che significa che sono un bersaglio perfetto anche per il mio At Will ^_^
Uso Vanguard's Lightning sullo sciame
--- Citazione ---Vanguard's Lightning
**Bolts of divine lightning arc from your hands to scorch the area before you. The bolts linger, ready to avenge any attacks made by your foes.**
At-Will ? Divine, Implement, Lightning
Standard Action Area burst 1 within 10 squares
Target: Each creature in burst
Attack: Wisdom vs. Reflex
Hit: 1d6 + Wisdom modifier (4) lightning damage. Whenever the target makes an opportunity attack before the end of your next turn, the target takes lightning damage equal to your Intelligence modifier (3).
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
--- Termina citazione ---
TxC vs Riflessi #DiceRoller(1d20+4)
Se colpisco subisce #DiceRoller(1d6+4) danni, e se compie un'AdO prima della fine del mio prossimo turno, subisce 3 danni extra
Fabrizio:
Il d20 del dice roller è maledetto, io e osilon abbiamo fatto lo stesso tiro sia per l'iniziativa che per il TxC @_@
Emanuele Borio:
WTF!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa