Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Arioch:
Let's go!
Luca Veluttini:
Oltre i corridoi del cubo, l'architettura degli ambienti cambia radicalmente. Grottesche colonne, pietra scura, bassorilievi e glifi sacrileghi. Non siete più nella fortezza, ma siete entrati in quello che la fortezza doveva nascondere e proteggere: siete nel Tempio che custodisce le energie della Coltre Oscura.
Attorno a voi sentite dei rumori e dei lamenti. Dall'oscurità lasciata dalle poche torce emerge una moltitudine di ghoul. Davanti a voi i corridoi continuano, ma vengono ora bloccati da questa moltitudine di ghoul.
SFIDA DI ABILITA'
Obiettivo: superare i ghoul.
Complessità: 5 [12 successi prima di 3 fallimenti]
Note: ci sono solamente 4 Abilità Primarie e una Secondaria (Guarire)
Regole speciali:
- al termine di ogni giro attorno al tavolo, i ghoul attaccano: +10 vs CA, 2d6+6 danni;
- ogni 2 PA spesi dai PG si accumula un successo
- spendendo 1 giornaliero si accumulano 2 successi
NOTE IMPORTANTI:
- questo incontro vi farà ottenere la pietra miliare
- l'abilità Secondaria Guarire, quando la tirate come vostra azione, fa ottenere a voi o a un vostro alleato un bonus di +3 alla CA verso gli attacchi dei ghoul
SUCCESSO: se riuscite a passare i ghoul riuscirete a rifiatare prima del finale e vi verranno guariti pf pari al valore del vostro impulso.
FALLIMENTO: se fallite, i ghoul vi stremano. -1 impulso e il prossimo incontro gli avversari avranno un round di sorpresa e voi partirete da una posizione scomoda. Avrete comunque il tempo per curarvi.
Si dia il via alle danze.
S: 1
F: 0
Abilità utilizzate: -
Abilità chiuse: -
Mr. Mario:
All'apparire dei non-morti, Annabello sente un fremito percorrere Aecris, l'arma affidatagli da Sir Keegan. "Sì, sorellina." Le sussurra, appoggiandosi la lama sulla fronte. "Ora danzeremo insieme."
La danza di combattimento dello stile di Valenar è impressionante, per come l'elfo sembra muovere la grande spada come se fosse tutt'uno col suo corpo. Per di più, Annabello usa la danza per intessere una preghiera alla dea della buona sorte, e le energie evocate dalla preghiera cercano di rallentare e intorpidire i Ghoul più vicini, rendendoli più vulnerabili ai colpi dei compagni.
Religion: (1d20+6=11)
Francesco Berni:
e iawath si da alle palle fuoco facendo esplodere cose a destra e a manca
for the lulz
arcana
1d20+6=15
Mr. Mario:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-06-24 11:17:31 ---e iawath si da alle palle fuoco facendo esplodere cose a destra e a manca
--- Termina citazione ---
Credo che in questa frase manchi un cruciale 'di'. Ma magari funziona lo stesso. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa