Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Mr. Mario:
Bei tiri, continua così. ;D
Annabello riflette sul fatto che il cubo, non avendo gli occhi per vedere, probabilmente li percepisce in un altro modo. Forse con le vibrazioni? Un ipotesi interessante, vale la pena di metterla alla prova. Comincia a dare la sua lunga spada di piatto contro lo scudo di Khmerr, producendo un frastuono davvero infernale, al contempo battendo con forza un piede sul pavimento, e incitando i compagni a fare altrettanto.
Questo per me dovrebbe essere dungeon per sfruttare le mie conoscenze sul mostro, o percezione per notare questo particolare. Provo a tirare dungeon.
Dungeon: (1d20+5=18)
Luca Veluttini:
Ed in effetti, il cubo rimane confuso da tutto questo frastuono.
S: 10
F: 1
Abilità utilizzate: Atletica 2 volte, Percezione 1 volta, Arcano 1 volta, Tenacia 1 volta
Abilità chiuse: Acrobazia, Guarire, Dungeon
Tocca a Fra, Fra (Panitari), Fabrizio, Arioch.
Fabrizio:
Approffittando della momentanea confusione del cubo, Samus utilizza nuovamente i suoi poteri arcani per spostare il cubo il tanto necessario affinché lui e i suoi compagni possano imboccare l'ultimo tunnel.
Arcano: 1d20+11=28
Luca Veluttini:
Il cubo ancora una volta viene rallentato e voi potete finalmente imboccare l'ultimo tunnel. Alle vostre spalle il cubo tenta un ultima rincorsa per raggiungervi.
S: 11
F: 1
Abilità utilizzate: Atletica 2 volte, Percezione 1 volta, Tenacia 1 volta
Abilità chiuse: Acrobazia, Guarire, Dungeon, Arcano
Tocca a Fra, Fra (Panitari), Arioch.
Arioch:
Khmerr
"quest'affare non demorde!" sbuffa il nano, poi mentre la massa gelatinosa si estende nel tentativo di inglobarlo, prende una piccola rincorsa e salta verso l'imboccatura del tunnel.
Atletica: 1d20+8=28
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa