Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (466/499) > >>

Luca Veluttini:
Panitari vede che le mattonelle smosse formano un percorso stabilito, ma arrivano fino ad un certo punto, dove si denota un'area bruciata attorno ad esso. La testa di drago è puntata in quella direzione.
Lontano invece, fino ad un certo punto, si vedono delle impronte nella polvere, ma anche là il tragitto si interrompe in corrispondenza di un'area bruciata.

S: 2
F: 0
Abilità utilizzate: -
Abilità chiuse: Percezione

Mr. Mario:
Con estrema cautela, Annabello, con l'ausilio di un paio di ferri lunghi e sottili, esamina le mattonelle più vicine, in cerca di indizi su cosa porti la testa del drago a girarsi e fare fuoco.

Manolesta: (1d20+9=24)

Luca Veluttini:
Sotto alle mattonelle ci sono una serie di meccanismi a pressione. L'intera stanza sembra un immenso meccanismo. Ad Annabello basta posizionare un paio di contrasti per verificare che le mattonelle non azionano nulla.

S: 3
F: 0
Abilità utilizzate: Manolesta 1 volta
Abilità chiuse: Percezione

Arioch:

--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-03-23 14:35:38 ---Oooooops... scusate. E' frutto di un copia-incolla. Ora ho corretto.

Non c'è la riga del giornaliero...

Scusate.

--- Termina citazione ---

Dude, wait... what?
Se perdiamo perdiamo un daily o no?

Luca Veluttini:

--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-03-23 14:08:33 ---FALLIMENTO: se fallite, le energia della Coltre Oscura vi tolgono potere. Perdete 1 potere giornaliero che non avete ancora utilizzato. Se non ne avete più, perdete 2 impulsi curativi. Infine non potrete fare un riposo esteso al termine della sfida.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa