La statua al centro della sala sembra contenere la magia necessaria per far funzionare tutto il meccanismo.S: 6
F: 0
Abilità utilizzate: Manolesta 1 volta, Dungeon 1 volta, Arcano 1 volta
Abilità chiuse: Percezione, Tenacia
Il meccanismo inizia a scattare, senza che voi sappiate il perché. La statua inizia ad emettere fuoco e indirizza verso di voi globi fiammeggiantiAttacco contro Riflessi:
1d20+6=16, 1d20+6=24, 1d20+6=13, 1d20+6=25, 1d20+6=8Khmerr (Arioch): 16
Samus (Fabrizio): 24
Iwath (Fra): 13
Panitari (Fra): 25
Annabello (Mr. Mario): 8
Khmerr, Samus e Panitari vengono colpiti in pieno e subiscono:
1d6+5=11 danni.
RIASSUNTO PGKhmerr (Arioch): Difese 18/17/12/13, Pf 34/50, Surges 11/13 (valore 12), PA 2
Samus (Fabrizio): Difese 18/14/15/16, Pf 18/32, Surges 6/8 (valore 8 ), PA 2
Iwath (Fra): Difese 18/16/13/16, Pf 30/33, Surges 4/7 (valore 8 ), PA 1
Panitari (Fra): Difese 17/12/12/17, Pf 23/34, Surges 8/8 (valore 8 ), PA 1
Annabello (Mr. Mario): Difese 19/13/16/16, Pf 38/38, Surges 3/8 (valore 9), PA 1
Riprendiamo da capo allora.