Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (47/499) > >>

Arioch:
dei PX intendevo... ^_^

Francesco Berni:
340

Mr. Mario:
Io i soldi li lascerei nel carretto, più che distribuirli (se non in minima parte). Preferisco che ci si compri un oggetto quello che non lo trova nella parcel.

Francesco Berni:
se volete mettiamo tutti i soldi in banca comune a me cambia poco

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Mr. Mario: Difese 17/12/15/15, Pf 26/26, Surges 8/8 (valore 6), PA 1
--- Termina citazione ---

Con la veste nuova ho CA 18

--- Citazione ---"La Fortezza era sotto il comando di Sir Keegan, un potente comandante. Improvvisamente impazzì e i primi a cadere sotto i suoi colpi furono moglie e figli. Molti valenti giovani soldati caddero sotto la sua spada prima che i sopravvissuti riuscissero a imprigionarlo nella Fortezza."

[p]Che fate? ^^[/p]
--- Termina citazione ---

"Quindi abbiamo coboldi rintanati da qualche parte in campagna, e alla fortezza, goblin, non morti, possibilmente il fantasma di un vecchio cavaliere pazzo, e una breccia verso il mondo dei morti. Adoro questa città. Un'incantevole valletta soleggiata.*"

Annabello si guarda intorno.

"Non mi piace com'è cambiato l'atteggiamento della gente. E il sogno di Eilian mi piace ancora meno. Io dico di fare colazione con 7 o 8 croissant a testa e poi di andare alla fortezza."

* Valletta soleggiata = Sunnydale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa