Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (457/499) > >>

Luca Veluttini:
Rieccoci. Ripartiamo con una bella sequenza di 4 Skill Challenges.

Proseguendo nell'esplorazione del dungeon, dopo l'ultimo incontro, non potete fare a meno di notare che oltre la prima stanza pullula di hobgoblin. Sono veramente tanti. Sembra che un intero clan sia stato richiamato qui dalle forze della Coltre Oscura.
Però dovete andare oltre, non potete fermarvi ad "ammirarli".

SFIDA DI ABILITA'
Obiettivo: passare attraverso la "tana" degli hobgoblin perdendo meno tempo possibile. (vuol dire che passate comunque, ma che potete rimetterci qualcosa...)
Complessità: 5 [12 successi prima di 3 fallimenti]
Note: ci sono solamente 5 Abilità Primarie
Regole speciali:
- al termine di ogni giro attorno al tavolo, gli hobgoblin attaccano: +8 vs CA, 1d6+5 danni;
- se un PG spende un suo potere giornaliero come sua azione, ottiene automaticamente 2 successi per la Sfida

SUCCESSO: riuscite a superare con poco sforzo le zone degli hobgoblin. Iniziata la prossima Sfida con già 1 successo accumulato.
FALLIMENTO: perdete tempo in scontri con i fetusi mostri. Perdete 1 impulso curativo e iniziate la prossima Sfida con già 1 fallimento accumulato.

Si dia il via alle danze.

Mr. Mario:
Annabello, forte del fatto di non essere ingombrato da una pesante armatura, parte in silenzio, strisciando nelle ombre, per arrivare non visto alle guardie e metterle fuori combattimento prima che possano dare l'allarme, in modo che i suoi compagni possano prendere gli altri di sorpresa.

Furtività: (1d20+10=21)

Luca Veluttini:
1 successo cumulato per Furtività.

L'abilità è ancora utilizzabile.

I movimenti di Annabello sono troppo rapidi perché il primo gruppo di hobgoblin lo possa notare. Non si accorgono neanche di venire colpiti e messi fuori uso nel silenzio più totale.

S: 1
F: 0
Abilità utilizzate: Furtività 1 volta
Abilità chiuse: -

Arioch:
Dopo aver abbattuto i primi hobgoblin, Khmerr afferra un cadavere e lo lancia in mezzo ai suoi compagni rimasti in vita, per mostrare loro cosa li aspetta dovessero pensare di opporsi all'avanzata del gruppo di eroi.

Intimidire: 1d20+7=27

Luca Veluttini:
Gli hobgoblin arretrano impauriti da ciò che hai appena fatto.

S: 2
F: 0
Abilità utilizzate: Furtività 1 volta, Intimidire 1 volta
Abilità chiuse: -

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa