Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Inoltre, sepolto sotto della terra smossa, al centro del cratere, c'è il seguente indumento:[/p]
--- Citazione ---[p]Sanguigne Vestment • Level 3
Lvl 3 +1 • 680 gp
Armor: Cloth
Enhancement: AC
Property: You gain a +1 bonus to all defenses while your oath of enmity target is bloodied.[/p]
--- Termina citazione ---
--- Termina citazione ---
Una volta ripulito un po' l'indumento dal fango, Annabello sgrana gli occhi.
"Wow, ma questo vestito è una favola! Tra l'altro s'intona benissimo con i miei stivali nuovi! E poi guarda che bella tonalità di rosso acceso, non dovrò neppure fare tutta la fatica a ripulirlo dal sangue come faccio adesso! Ma chi è la pazza che-"
Sentendosi improvvisamente osservato, torna a darsi un contegno.
"...voglio dire, chi è l'avventuriero sconsiderato che abbandonerebbe un simile oggetto?" dice mentre la sua voce cala di qualche tono.
- - -
Le ossa, apparentemente di drago, disegnate sul fondo della buca, sono di drago?
Arioch:
Khmerr si rialza, raccogliendo le monete per istinto razziale: "Mastro Douven! Cosa vi è successo? Come siete finito in questa situazione?"
Emanuele Borio:
Le ossa appartengono chiaramente a un drago rosso antico e nell'aria si sente una voce tonante, che emana odore di zolfo:
Ò_Ò
Luca Veluttini:
Douven Staul
"Non pensavo che sareste venuti proprio voi. Mi fa piacere vedere come siete diventati forti. Ormai questo non è più il mestiere che fa per me. Tornerò a casa da mia moglie a godermi quel che mi resta della vita.
A proposito, non so cosa stessero cercando quei briganti. So che appena hanno trovato quello specchio pregiato, si sono entusiasmati e hanno provato a trovarne altri. Poi siete arrivati voi. In mezzo non so quanto tempo sia passato mentre me ne stavo sotto quella coperta.
Peccato anche per il drago, solo vecchie ossa inutilizzabili e la totale assenza di un tesoro. Mi sarebbe piaciuto farmi una casa nuova..."
Detto questo, Douven se ne va, augurandovi buona fortuna per le vostre imprese future.
Che cosa fate dunque?
- Scacciare i coboldi da queste terre?
- Fare un giretto alla Fortezza?
- Tornare a Winterhaven a riposarsi?
- Altro?
Fabrizio:
Preventivamente, uso due hs per curarmi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa