Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (405/499) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]"Poveretto, anche se mi ammazzi non fermerai tutto questo!" ti urla Ninaran.[/p]
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Un vento gelido si alza e tutti gli scheletri (minion) cadono al suolo completamente svuotati dell'essenza che li ha riportati alla vita.[/p]

Annabello, quando il vento li raggiunge, sogghigna. "Vogliamo scommettere?"

Arioch: Ho avuto l'impresssione che gli zombie pestino più dell'elfa. Se vuoi puoi accerchiare Z2 con Fabrizio andando in V11, e di Ninaran che è già sanguinante mi occupo io ora che ho di nuovo l'oath.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Arioch: Ho avuto l'impresssione che gli zombie pestino più dell'elfa. Se vuoi puoi accerchiare Z2 con Fabrizio andando in V11, e di Ninaran che è già sanguinante mi occupo io ora che ho di nuovo l'oath.

Hanno anche una CA più bassa, per cui per me va bene!

----------------------------------

Khmerr guarda sorridente gli scheletri cadere in birciole attorno a sé, e ringrazia silenziosamente i suoi antenati, che ritiene i fautori della loro disfatta. "Non farti ammazzare Annabello, vado a sistemare una cosa e torno!"

Muovo in T11, poi carico Z2

TxC: #DiceRoller(1d20+8) vs AC
danni: #DiceRoller(1d10+6)

Arioch:
Figurarsi se riesco a prenderlo... Khmerr deve avere dei seri problemi di strabismo

Luca Veluttini:
Tocca a Meme/Fra, Fabrizio e Annabello.

Francesco Berni:
meme muove
e tira una sacred flame S in W14

txc contro riflessi
#DiceRoller(1d20+6)

se colpisce:
#DiceRoller(1d6+6) radianti e mario prende il solito trattamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa