Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Francesco Berni:
posizionato
iniziativa:
#DiceRoller(1d20+2)
Fabrizio:
iniziativa:
#DiceRoller( 1d20+1 )
Mr. Mario:
Scusatemi vorrei riprendere un secondo da qui:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]"Ormai sono irrecuperabile. Forse però posso darvi un aiuto. Non posso lasciare questa cripta ma Aecris sì, visto che può lasciare la cripta. Forse quest'arma elegante, a differenza di me, può essere redenta. Ve la consegno affinché voi possiate purgare la Fortezza da chi sta cercando di riaprire la frattura. Cercate le statuette di Bahamut negli altari, se già non le avete, perché forse esse vi potranno aiutare."
--- Termina citazione ---
Annabello accetta per il gruppo la spada che viene offerta, e con stupore vede gli occhi del drago di platino nell'elsa aprirsi per un attimo e come scuotersi e distendersi nel sonno, fino a che la spada non assume la forma di quelle più grandi e curve che è abituato ad usare.
"Sir Keegan, io... accetto di portare Aecris. Per il momento. Sarò onorato di brandirla contro il male che minaccia queste terre, ma sarò altrettanto onorato di consegnarla nelle mani di chi si assumerà il compito di custodire e sorvegliare questo luogo dopo di noi, in modo che la sua storia e i suoi avvertimenti non vadano dimenticati."
Detto questo, gli rivolge, con la spada, il saluto che un cavaliere merita.
Alla luce delle parole del nostro amico non-morto, più che metterle nel carrello, io farei in modo che ognuno di noi avesse con sé una statuetta di Bahamut. Chiamatela scaramanzia. Annabello, in quanto vendicatore di Avandra, ha una notevole fede nei portafortuna. :)
_____
Iniziativa: 1d20+5=22
Francesco Berni:
statuette di bahamut? me le sono perse...
Luca Veluttini:
Post #1379 pag. 28
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]5 statuette a forma di drago, fatte di argento e platino, del valore di 60 mo ciascuna
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa