Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]OOOOOOPS! E adesso? A sto punto potrei usare la standard per fare l'encounter e l'AP per usare healing word, ma non so se funge.[/p]
--- Termina citazione ---
Non funge. Anche usando l'AP, non puoi usare Healing Word due volte in un round.
Il problema è che i D hanno tirato bene per la sorpresa, hanno tirato bene l'iniziativa, hanno tirato bene per colpire e pure per i danni. E' un po' tanto da sostenere. :)
Io ti direi: usa la standard per fare Divine glow e la minore per curare uno dei due, meglio Fra, probabilmente, visto che colpisce da più lontano di me. E comunque incrociate le dita, perché con la strategia giusta possono abbatterci entrambi comunque . :(
Poi scatta di uno per metterti al riparo e tieni l'AP per quando ci sarà da curare chi sarà abbattuto. :)
Luca Veluttini:
Osilon, aspetta la tua mossa corretta prima di procedere con i miei. ^^
Mr. Mario:
Ripensandoci, 1d10+9 di danno, in media sono 14.5 danni a botta che colpisce. Il che significherebbe tirare giù chiunque in due colpi (il defender in 3). Spero vivamente che questo attacco dei D non sia un at-will. Il grosso problema è che in tutte le maniere ne hanno ancora uno in canna. Ti posso tirare natura per capire cosa sono questi bestioni?
In fiducia: #DiceRoller(1d20+6)
Luca Veluttini:
Sono dei drachi guardiani.
Ti posso dire che se stanno abbastanza vicini, i loro danni si sentono molto. Ma tanto. ^_^
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Osilon, aspetta la tua mossa corretta prima di procedere con i miei. ^^[/p]
--- Termina citazione ---
Swifto, curo Fra, attacco, fine. Niente AP.
Mr. Mario rimane così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa