Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura
Fabrizio:
Incita con un cenno della mano Annabello. "Ora la strada è (quasi) libera. Muoviamoci verso gli altari!"
Mr. Mario:
Annabello fa un cenno col capo, esce dal suo riparo sventolando le bionde chiome, e comincia a correre, agitando la grande spada quasi come una falce.
Azione standard:
--- Citazione ---Angelic Alacrity • Avenger Attack 1
Encounter • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Effect: Before the attack, you shift 5 squares.
Target: One creature
Attack: +8 vs. AC
Hit: 4d4 + 6 damage.
--- Termina citazione ---
Scatto in O8 e attacco S9.
TxC: #DiceRoller(1d20+8)
Mr. Mario:
Le vecchie ossa delle scheletro non rallentano l'avanzata del vendicatore se non per un breve attimo, prima di essere riconsegnate all'oblio.
Come azione di movimento, vado in S11.
Come azione minore mi inchino di fronte all'altare, appoggiando a terra la mia spada e aprendo le braccia.
"Nobile Drago di Platino, non sono uno dei tuoi figli, e so che in passato, la mia condotta non avrebbe riscosso la tua approvazione. Ma sono cambiato, e tu puoi vedere che la causa che seguo è giusta. Gli uomini che hanno costruito questa fortezza e questo tuo tempio in passato chiedevano la tua protezione dalle tenebre. Anche io e i miei compagni te la chiediamo oggi, perché la nera influenza della Coltre Oscura minaccia di travolgere la città di Winterhaven, e so che tu questo non lo vorresti. Perciò, te ne prego, anche a nome della mia Signora della Buona Sorte, Avandra, di non ostacolarci mentre tentiamo di ricacciare a calci il male nel fetido buco da cui è uscito."
Luca Veluttini:
Fasci di luce irrompono nel corridoio dai due altari del drago di platino. Gli eventuali scheletri rimanenti vengono distrutti e polverizzati all'istante, mentre i coperchi delle catacombe si chiudono e non si sente più l'orrido crepitio delle ossa dal loro interno.
Annabello, terminata la preghiera, sente uno scatto di serratura da sotto gli altari. Contemporaneamente.
Sotto ogni altare, un comprato segreto che contiene delle statuette di un drago in miniatura, fatte di argento e platino. Ce ne sono 5, del valore di 60 mo ciascuna.
RICOMPENSA
150 PX a testa
5 statuette a forma di drago, fatte di argento e platino, del valore di 60 mo ciascuna
Avete a disposizione 2 riposi brevi.
RIASSUNTO PG
Arioch: Difese 18/17/12/13, Pf 44/44, Surges 12/13 (valore 11), PA 1
Fabrizio: Difese 18/14/15/16, Pf 28/28, Surges 8/8 (valore 7), PA 1
Fra: Difese 17/16/13/18, Pf 29/29, Surges 6/7 (valore 8), PA 1
Meme: Difese 17/14/12/17, Pf 33/33, Surges 10/10 (valore 8), PA 1
Mr. Mario: Difese 19/13/16/16, Pf 23/32, Surges 8/8 (valore 8), PA 1
Emanuele Borio:
Una healing word a Mario, visto che tanto abbiamo due riposi brevi, è meglio spendere un solo surge per essere pieno, altrimenti avresti 1 pf da curarti :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa