SC1 attacca Mario: #DiceRoller( 1d20+10 )
Se colpisce: #DiceRoller( 1d8+2 )
Mario sarebbe marchiato inoltre.
SC2 attacca Fra: #DiceRoller( 1d20+10 )
Se colpisce: #DiceRoller( 1d8+2 )
Fra sarebbe marchiato inoltre.
Inoltre, dai sarcofagi, viene emesso un rumore crepitante e di ossa che scricchiolano. I coperchi si aprono all'improvviso e, intrisi dalle energie della Coltre Oscura, ne escono dei piccoli e deboli scheletri.
S1, S2, S3, S4 attaccano Arioch:
#DiceRoller( 1d20+6 )
#DiceRoller( 1d20+8 )
#DiceRoller( 1d20+6 )
#DiceRoller( 1d20+8 )
Se colpiscono 4 danni.
S5 attacca Mario:
#DiceRoller( 1d20+6 )
Se colpiscono 4 danni.
S6, S7, S8, S9, S10 invece scoccano verso Fra:
#DiceRoller( 1d20+6 )
#DiceRoller( 1d20+6 )
#DiceRoller( 1d20+6 )
#DiceRoller( 1d20+6 )
#DiceRoller( 1d20+6 )
Se colpiscono sono 3 danni.