Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - H1 - Fortezza sulla Coltre Oscura

<< < (251/499) > >>

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Vuol dire che ognuno ha il record nel fare ciò che deve fare, e mi pare abbastanza normale O_o[/p]
--- Termina citazione ---

Tecnicamente, Fra con i due soffi ad area in un round può polverizzare il mio record O_o'

Fabrizio:
BTW, sbaglio o dovremmo aver guadagnato abbastanza px da passare di livello?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite][p]BTW, sbaglio o dovremmo aver guadagnato abbastanza px da passare di livello?[/p]

Ò_Ò

GODDOOOOOOOOOOOO!!!!! ò_ò

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]Tecnicamente, Fra con i due soffi ad area in un round può polverizzare il mio record O_o'
si ma in genere li butto in orda di soffi, se finirò con i minion ed avrò un azioni da sprecare ti polverizzo e volendo ne faccio anche 3 a round ^^

Luca Veluttini:
Aggirandovi per la zona, sentite uno spiffero provenire da dietro una parete. Le pietre sono vecchie ed è facile spingere via una parete mobile, che da verso una piccola stanza quadrata. A destra e a sinistra trovate delle rastrelliere con delle armi arrugginite. Di fronte a voi, però, sopra un manichino, vedete un mantello perfettamente conservato.

--- Citazione ---Cloak of distortion +1
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
Property: -5 di penalità a tutti coloro che mi attaccano da una distanza maggiore di 5 quadretti.

RICOMPENSE:
270 PX

Mi sa che sia ora di fare degli avanzamenti. ^^

Intanto passerò via via ad aggiornare anche i file del Character Builder. ^^

A voi la parola.

Ora potete fare un riposo esteso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa