Autore Topic: [D&D4] - PbF - Schede  (Letto 11812 volte)

Luca Veluttini

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[D&D4] - PbF - Schede
« il: 2009-11-26 14:55:44 »
Ragassuoli, ripostate le vostre schede.

Partecipanti:
- osilon (si chiamerà ancora così?)
- Bagi
- Arioch
- Fra
- adam (l'odiato infido power-player ^_^)

Fabrizio

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #1 il: 2009-11-26 21:45:17 »
Piccola domanda, posso rimediare all'errore fatto nella creazione del mio pg che abbiamo notato io e adam poco prima del crash del server (in pratica: erano inversite wis e int)?

Luca Veluttini

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #2 il: 2009-11-26 22:04:22 »
Non ho problemi io.

Francesco Berni

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #3 il: 2009-11-27 10:21:36 »
nome iwath non mi ricordo dopo vedo
livello2
classe:stregone
px totali:1863
razza:dragonide
taglia:media
genere:maschio
altezza:1,85m
peso: 120 kg
allineamento:non allineato
divinità:kord
lingue:comune, draconico
BG:sono abituato a esser un diplomatico e a trattare con le altre razze:(diplomazia +2)
________________________________________
iniziativa:1+1=2
caratteristiche:
forza: 18 (4)
costituzione: 12(1)
destrezza: 12(1)
intelligenza: 10(0)
saggezza: 8(-1)
carisma: 18(4)
_______________________________________
difese (-5 per colpirmi con attacchi a distanza da più di 5q)
CA:10+2+4+1=17
Tempra:10+4+1+1=16
Riflessi:10+1+1+1=13
Volontà:10+4+2+1+1=18
________________
punti ferita
massimi:29
sanguinante:12
valore di impulso:7
impulsi al giorno:7
_____________________________
movimento:6q
sensi: intuizione 10, percezione 10
_________________________________
attacchi
attacco base su carisma=4+1
nome: burning Spary
abilità:carisma
bonus:+6
danno:1d8+8


nome:dragon Fang
abilità:carisma
bonus:+6
danno:1d8+8

nome:bastonate
abilità:forza
bonus:+6 vs ca
Danno:1d8+4
__________________________________

Talenti: armor proficences(cuoio),implement expertize(aggiunti in ordine , weapon focus, e dual implement spellcaster)

Abilità raziali: +2 forza, carisma
velocità 6q
visione:normale
+2storia, intimidire
furia dragonide:quando sanguinnte +1 per colpire
Retaggio draconico: gli impulsi curativi sono i PF+mod di costituzione
Soffio del drago: potere a incontro, fuoco
Azione minore, propagazione ravvicinata 3
Bersagli tutte le creature nell'area.
Attacco: Forza +2(+7) contro riflessi.
Colpito:danni 1d6+mod costituzione.

Abilità di classe:
Spell source: dragon magic.
Draconic power aggiungi forza ai danni dei poteri arcani
Draconic resilience: al posto di destrezza o intelligenza puoi usare forza come modificatore alla CA se non usi armature pesanti.
Dragon Soul: resitenza 5 al fuoco e ignoro i primi 5 punti di resistenza al fuoco degli avversari.
Scales of Dragon: la prima volta che diventi sanguinante un bonus di +2 alla CA.

Abilità: (abilita+1/2 liv+addestramento-penalità+misc).
acrobazia: 1+1=1
Arcano(addestrata):-0+5+1=6
Atletica(addestrata):4+5+1=10
Bassifondi 4+1=5
Diplomazia(addestrata):4+5+2+1=12
Dungeon:-1+1=0
Furtività:1+1=2
guarire:-1+1=0
Intimidire(addestrata):4+5+2+1=12
Intuizione:-1+1=0
Manolesta:1+1=2
Natura:-1+1=0
Percezione:-1+1=0
Raggirare(addestrata):4+5+1=10
Religione:0+1=1
Storia:0+2+1=3
Tenacia:1+1=2
_______________________________
poteri a volontà:
Burning Spray: arcano,fuoco,strumento.
azione standard ravvicinato Blast 3
bersaglio: tutte le creature nel area
attacco: carisma(+7) vs riflessi
colpito:1d8+carisma+forza+2(10)
dragon magic: il prossimo nemico che ti colpisce fino alla fine del turno prende danni da fuoco = al modificatore di forza.

Dragon fang:
arcano,freddo,strumento
azione standard distanza 10
bersaglio: 1 creatura
attacco: charisma(+7) vs tempra
hit: 1d8+carisma+forza(10) danni da freddo e il bersaglio è spinto di un quadretto.

poteri a incontro:
Tempest Breath:
acido, arcano, strumento
azione standard ravvicinato blast 3
Bersaglio: tutti nel blast.
Attaco:carisma(+7) vs riflessi.
Colpito:2d6+carisma+forza(10) danni acidi e il bersaglio non può prendere vantaggio contro nessuno fino alla fine del mio prossimo turno.
Dragon magic: guadagni occultamento.

Sorcerous Sirocco Sorcerer Utility 2
You exhale a maaie-enhanced breath that briefly sends you and
an ally flyina throuah the air.
Encounter +Arcane
Standard Action Close burst 10
Target: You and one ally in burst
Effect: Each target moves a number of squares equal
to his or her speed + 2. Each target can fly during this
movement but falls if he or she does not land by the end
of the movement.

poteri giornalieri:

Lighting breath
arcano, strumento, fulmine
azione standard ravvicinato blast 3
bersagli:tutte le creature nel blast
attacco:carisma(+7) vs riflessi
colpito:3d8+carisma+forza(10) danni da fulmine.
mancato:metà danni.
effetto:fino alla fine del tuo prossimo turno chiunque ti attacchi in mischia si sposta di un quadretto e si becca 5 danni da fulmine.

______________________________________________________________________________________________________________________________
equipaggiamento:
bastone ferrato:comp+2,1d8, 5mo 2kg(strumento arcano)
pacchetto base da avventuriero(acciarino e pietra focaia,borsello da cinuta,un d&D di corda di canapa, giaciglio,otre,10g razioni da viaggio,2 verghe del sole,zaino)15mo
armatura di cuoio:+2CA 25mo 15lb
scudo scagli di drago
medaglione con rappresentazione draconica

staff of the ruin • Level 3
Lvl 3 +1 • 680 gp
Weapon: staff
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d10 fire damage per plus
Property: In addition to the normal enhancement bonus,
add the staff ’s enhancement bonus to damage rolls as an
item bonus.



cloak of distortion lv 4
lv 4 +1
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
property: -5 di penalità a tutti coloro che mi attaccano da una distanza maggiore di 5 quadretti.

Wishlist:
Winged Dagger Level 5+
This dagger can take to the air to deliver your spells and protect
you from harm.
Lvl 5 +1 1,000 gp
Weapon: Dagger
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d6 damage per plus
Power (At-Will): Free Action. Trigger: An enemy hits you
with an opportunity attack when you use a sorcerer
ranged or area attack power through this dagger. Effect:
The triggering enemy takes 5 damage.
Power (Daily): Minor Action. Choose one enemy within
10 squares of you that you can see. The next sorcerer close
attack power you use through this dagger before the end
of the encounter treats a square adjacent to that enemy as
its origin square

staff of the ruin • Level 3(opzionale,meglio anche se con il dual implement inizia a far comodo)
Lvl 3 +1 • 680 gp
Weapon: staff
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d10 fire damage per plus
Property: In addition to the normal enhancement bonus,
add the staff ’s enhancement bonus to damage rolls as an
item bonus.



Deathcut Armor Level 5+
Crafted from the hides of creatures slain by necromantic magic,
this armor radiates unease and offers protection against similar
magic.
Lvl 5 +1 1,000 gp
Armor: Leather, Hide
Enhancement: AC
Property: Resist 5 necrotic and resist 5 poison.
Power (Daily ✦ Necrotic): Immediate Reaction. You can use
this power when an enemy hits you with a melee attack.
Deal 1d10 + Charisma modifier necrotic damage to that
enemy.


cloak of distortion lv 4
lv 4 +1
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
property: -5 di penalità a tutti coloro che mi attaccano da una distanza maggiore di 5 quadretti.
« Ultima modifica: 2010-12-08 11:55:50 da Fra »
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Fabrizio

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #4 il: 2009-11-27 19:37:57 »
********************************************************************************
Samus Aran Silente
********************************************************************************
Razza (sesso): Deva (maschio)
Taglia: Media
Altezza: 1,87m
Peso: 81 kg
Allineamento: Senza Allineato
Divinità: Regina Corvo
------------------------------------------------
Classe: Invoker (Controller)
Livello: 2
Modificatore 1/2 liv: 1
PE totali: 1000
------------------------------------------------
Lingue: Comune, Elfico, Nanico
Visione: Normale
Background: Deva - Brink of Enlightenment (Arcano +2)
********************************************************************************
Iniziativa: 1
------------------------------------------------
Caratteristiche:
Forza: 8 (-1)
Costituzione: 14 (+2)
Destrezza: 13 (+1)
Intelligenza: 16 (+3)
Saggezza: 18 (+4)
Carisma: 10 (+0)
------------------------------------------------
Difese
CA: 10+8(armatura+1/2 liv)=18
Tiri Salvezza (+1 contro creature sanguinanti)
Tempra: 10+2(Con)+1(class)+1(1/2 liv)=14
Riflessi: 10+3(Int)+1(class)+1(1/2 liv)=15
Volontà: 10+4(Vol)+1(class)+1(1/2 liv)=16
------------------------------------------------
Punti Ferita
Massimi: 28
Sanguinante: 14
Impulsi Curativi PF curati: 7
Impulsi Curativi al giorno: 8
------------------------------------------------
Punti Azione: 1
------------------------------------------------
Velocità (quadretti): 6
------------------------------------------------
Attacchi:
Senz'armi (vs CA): Bonus: -1, Danno: 1d4-1
Mace (vs CA): Bonus: +1, Danno: 1d8
********************************************************************************
Privilegi di Razza:
* +1 ai TxC vs creature sanguinanti
* Resistenza ai danni necrotici e radianti pari a 5 + 1/2 livello
------------------------------------------------
Privilegi di Classe:
* Incanalare Divinità (1 volta per incontro, un invocatore può usare
Ritorsione del Preservatore o Intimorire Non Morti)
* Covenant of Preservation (Quando l’invocatore usa un potere divino a incontro
o un potere di attacco giornaliero al proprio turno, fa scorrere di 1 quadretto
un alleato che si trovi entro 10 quadretti)
* Ritual Casting (Ottieni Ritual Caster come un talento bounus)
------------------------------------------------
Talenti:
* Ritual Caster - Lanciare i rituali
* Esplosione Coordinata - +1 TxC vs bersagli quando un alleato si trova entro
l’emanazione/propagazione
* Distant Advantage - Gain combat advantage with ranged and area attacks against
flanked enemies
********************************************************************************
Abilità: (abilità +1/2 liv +addestramento -penalità armatura +misc)
------------------------------------------------
Acrobazia: (+1+1+0-1+0)= +1
Arcano (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Atletica: (-1+1+0-1+0)= -1
Bassifondi: (+0+1+0-0+0)= +1
Diplomazia: (+0+1+0-0+0)= +1
Dungeon: (+4+1+0-0+0)= +5
Furtività: (+1+1+0-1+0)= +1
Guarire: (+4+1+0-0+0)= +5
Intimidire: (+0+1+0-0+0)= +1
Intuizione (addestrata): (+4+1+5-0+0)= +10
Manolesta: (+1+1+0-1+0)= +2
Natura: (+4+1+0-0+0)= +5
Percezione: (+4+1+0-0+0)= +5
Raggirare: (+0+1+0-0+0)= +1
Religione (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Storia (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Tenacia: (+2+1+0-1+0)= +2
------------------------------------------------
Intuizione passiva 20
Percezione passiva 15
********************************************************************************
                                  --- POTERI ---
***--------------------------------------------------------------------------***
A Volontà:
***--------------------------------------------------------------------------***
Colpo Solare (Solar Strike)
**Un raggio di energia radiosa scaturisce dalle mani dell’invocatore e investe
 un nemico con un getto di luce incandescente che lo costringe a muoversi.**
A Volontà ? Divino, Radioso, Strumento
Azione standard Distanza 10
Bersaglio: Una creatura
Attacco: Saggezza (+5) vs Riflessi
Colpito: 1d8 + modificatore Saggezza (4) danni radiosi, e il personaggio fa
 scorrere il bersaglio di 1 quadretto.
Senz'armi: +5 TxC, 1d8+4 danni
Speciale: Il personaggio può usare questo potere come attacco basilare a
 distanza. Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
------------------------------------------------
Vanguard's Lightning
**Bolts of divine lightning arc from your hands to scorch the area before you.
 The bolts linger, ready to avenge any attacks made by your foes.**
At-Will ? Divine, Implement, Lightning
Standard Action Area burst 1 within 10 squares
Target: Each creature in burst
Attack: Wisdom (+5) vs. Reflex
Hit: 1d6 + Wisdom modifier (4) lightning damage. Whenever the target makes an
 opportunity attack before the end of your next turn, the target takes lightning
 damage equal to your Intelligence modifier (3).
Senz'armi: +5 TxC, 1d6+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
***--------------------------------------------------------------------------***
Incontro:
***--------------------------------------------------------------------------***
Memory of a Thousand Lifetimes
**The dreamlike memories of your previous lives lend insight to aid you.**
Encounter
No Action Personal
Trigger: You make an attack roll, a saving throw, a skill check, or an ability
 check and dislike the result
Effect: You add 1d6 to the triggering roll.
------------------------------------------------
Intimorire Non Morti (Incanalare Divinità)
**I non morti fuggono e tremano in presenza dell’invocatore, e i loro corpi
 sono bruciati da una luce divina.**
Incontro Divino, Radioso, Strumento
Azione standard Propagazione ravvicinata 5
Bersaglio: Ogni creatura non morta entro la propagazione
Attacco: Saggezza (+5) contro Volontà
Colpito: 1d10 + 4 danni radiosi. Il personaggio spinge il bersaglio di 2
 quadretti e lo rende frastornato fino alla fine del turno successivo del
 personaggio.
Mancato: Danni dimezzati.
Senz'armi: +4 TxC, 1d10+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
 Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
------------------------------------------------
Ritorsione del Preservatore (Incanalare Divinità) (Preserver's Rebuke)
**L’invocatore si appella agli dèi affinché puniscano il nemico che ha osato
 fare del male a coloro che gli erano stati affidati.**
Incontro Divino
Reazione immediata Personale
Attivazione: Un nemico entro 10 quadretti dal personaggio colpisce
un alleato di quest’ultimo
Effetto: Prima della fine del suo turno successivo, il tuo personaggio ottiene
 un bonus pari al modificatore di Intelligenza (+3) al successivo TxC contro il
 nemico che ha attivato il potere.
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
------------------------------------------------
Terrore Astrale (Astral Terror)
**L’energia astrale pervade l’invocatore, trasformandolo in un faro di divino
 terrore che fa indietreggiare i suoi nemici.**
Incontro Divino, Paura, Psichico, Strumento
Azione standard Emanazione ravvicinata 3
Bersaglio: Ogni nemico entro l’emanazione
Attacco: Saggezza (+5) vs Volontà
Colpito: 1d6 + modificatore Saggezza (4) danni psichici, e il personaggio
spinge il bersaglio di 2 quadretti.
Senz'armi: +5 TxC, 1d6+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
 Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
------------------------------------------------
Second Wind
Azione Standard
Target: Personal
Effect: You spend a healing surge and regain 7 hit points. You gain a +2 bonus
 to all defenses until the start of your next turn.
------------------------------------------------
Divine Call
Incontro Divino
Azione Minore Distanza 10
Target: One or two allies
Effect: You pull each target 3 squares
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
***--------------------------------------------------------------------------***
Giornaliero:
***--------------------------------------------------------------------------***
Invocazione Vincolante delle Catene (Binding Invocation of Chains)
**L’invocatore bisbiglia antiche parole vincolanti, invocando il potere degli
 dèi per intralciare con catene spettrali i movimenti dei suoi nemici.**
Giornaliero ? Divino, Strumento
Azione standard Emanazione ravvicinata 10
Bersaglio: Ogni nemico entro l’emanazione
Attacco: Saggezza (+5) vs Riflessi
Colpito: Il bersaglio è rallentato (tiro salvezza termina).
Mancato: Il bersaglio è rallentato fino alla fine del turno successivo del
 personaggio.
Senz'armi: +5 TxC, 0 danni
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
********************************************************************************
                                  --- RITUALI ---
***--------------------------------------------------------------------------***
Tenser’s Floating Disk
**“Oh, this? It follows me everywhere, like a porter that never needs to rest”**
Level: 1
Category: Exploration
Time: 10 minutes
Duration: 24 hours
Component Cost: 10 gp
Market Price: 50 gp
Key Skill: Arcana

Arcana Check  Result Maximum Load
9 o meno      250 pounds
10–24         500 pounds
25–39         1,000 pounds
40+           2,000 pounds

You create a slightly concave, circular plane of force that floats a foot off
the ground and can carry what you lay upon it. The disk is 3 feet in diameter
and 1 inch deep at its center. It remains stationary unless you move more than
5 squares away from it, in which case it moves with your base speed once per
round until it is within 5 squares of you. You can command the disk to move up
to your speed as a move action. If you are more than 5 squares from the disk
for 2 consecutive rounds, the disk disappears, dropping whatever it was
carrying.
Your Arcana check result determines the maximum load the disk can carry.
------------------------------------------------
Comprehend Language
**As you finish the ritual, the guttural language of the creatures before you
 clarifies into something you understand.**
Level: 1
Category: Exploration
Time: 10 minutes
Duration: 24 hours
Component Cost: 10 gp
Market Price: 50 gp
Key Skill: Arcana

When beginning the ritual, choose a language you have heard or a piece of
writing you have seen within the past 24 hours. Using this ritual on a language
you have heard allows you to understand it when spoken for the next 24 hours
and, if your Arcana check result is 35 or higher, to speak the language fluently
for the duration. Using this ritual on a language you have seen as a piece of
writing allows you to read the language for the next 24 hours and, if your
Arcana check result is 35 or higher, to write the language in its native script
or in any other script you know for the duration. Using this ritual on a
language you have both heard and seen as a piece of writing within the past 24
hours allows you to understand it in both forms for the next 24 hours, and an
Arcana check result of 35 or higher allows you to speak and write the language.
********************************************************************************
                              --- EQUIPAGGIAMENTO ---
Ritual Book
Adventurer's Kit
Mace (E)
Bloodcut Hide Armor +1 (E)
   Power (Healing Surge): Minor Action. While you are bloodied, use this
        armor to gain resist 10 to all damage until the end of your next turn.
Maschera dei coboldi (parte dell'armatura) (E)
------------------------------------------------
Monete e tesori - vedi carretto...
WISHLIST in mano al DM...
« Ultima modifica: 2010-04-22 18:49:06 da Fabrizio »

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
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    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #5 il: 2009-11-27 22:03:07 »
Khmer figlio di Pzorr, level 1
Dwarf, Fighter
Fighter Talents: Battlerager Vigor
Background: Veteran of a Religious War (+2 to Intimidate)

FINAL ABILITY SCORES
Str 16, Con 18, Dex 10, Int 8, Wis 14, Cha 12.

STARTING ABILITY SCORES
Str 16, Con 16, Dex 10, Int 8, Wis 12, Cha 12.


AC: 17 Fort: 16 Reflex: 11 Will: 12
HP: 38 Surges: 13 Surge Value: 9

TRAINED SKILLS
Intimidate +8, Endurance +10, Athletics +7

UNTRAINED SKILLS
Acrobatics -1, Arcana -1, Bluff +1, Diplomacy +1, Dungeoneering +4, Heal +2, History -1, Insight +2, Nature +2, Perception +2, Religion -1, Stealth -1, Streetwise +1, Thievery -1

FEATS
Level 1: Toughness

POWERS
Fighter at-will 1: Crushing Surge
Fighter at-will 1: Tide of Iron
Fighter encounter 1: Shield Bash
Fighter daily 1: Knee Breaker

ITEMS
Adventurer's Kit, Chainmail, Light Shield, Warhammer, Lifedrinker Craghammer +1 (5 lvl)


Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Wishlist Khmerr:[/p][p]]Armor of Dwarven Vigor +1(adventurer vault's 2) (2 lvl)
Armatura: chain[/p][p]Boots of Adept Charging(adventurer vault's) (2 lvl)[/p][p]Frostwolf Pelt+1(adventurer vault's 2) (4 lvl)[/p]
« Ultima modifica: 2010-03-12 13:27:53 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

adam

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #6 il: 2009-11-30 15:58:33 »
Annabello delle Elfe
Giocatore adam
Razza Elfo (PHB)
Classe Avenger (PHB2)
Livello 1
Esperienza 95
Prossimo livello 1000
Punti azione 1
Pietre miliari 0
Allineamento Senza allineamento
Divinità Melora
Background
Geografia: Foresta [Percezione +2]
Sono nato e cresciuto nella Foresta Molto Alta, dove mi hanno insegnato a cacciare, a vivere dei frutti della natura, e ad usare il fogliame per l'igiene intimo.

CARATTERISTICHE
Costituzione 13 [+1] • 3
Forza 11 [+0] • 1
Destrezza 18 [+4] • 9 [16 +2 Elfo]
Intelligenza 10 [+0] • 0
Saggezza 18 [+4] • 9 [16 +2 Elfo]
Carisma 8 [-1] • 0

DIFESE
Classe Armatura 17 [10 +4 Des +3 Armor of Faith]
Tempra 12 [10 +1 Cos +1 Avenger]
Riflessi 15 [10 +4 Des +1 Avenger]
Volontà 15 [10 +4 Sag +1 Avenger]

PUNTI FERITA
Totali 27 [14 +13 Cos]
Danni 0
Sanguinante 13
Pulsioni 6
Al giorno 8 [7 +1 Cos]
Usate 0
Morto -13

REAZIONI
Iniziativa +4 [+4 Des]
Velocità 7
Visione crepuscolare
Percezione passiva 23
Intuito passivo 14
Linguaggi comune, elfico

ABILITA'
Religion +5 [+5 add. +0 Int]
Acrobatics +9 [+5 add. +4 Des]
Perception +13 [+5 add. +4 Sag +2 Elfo +2 Background]
Stealth +9 [+5 add. +4 Des]
Nature +6 [+4 Sag +2 Elfo]

TALENTI
Superior Weapon Profiency Fullblade

CAPACITA' SPECIALI
Group Awareness bonus razziale di +1 su Percezione agli alleati non elfi entro 5 quadretti
Wild Step ignoro il terreno difficoltoso quando scatto
Armor Proficiencies cloth
Weapon Proficiencies Simple melee, military melee, simple ranged, longbow, shortbow
Implements holy symbol
Armor of Faith +3 alla CA se senza armatura pesante e/o scudo
Censure of Pursuit If your oath of enmity target moves away from you willingly, you gain a +6 bonus to damage rolls against the target until the end of your next turn.

ATTACCHI BASE
Melee Basic Attack • Basic Attack
At-Will • Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +3 vs. AC
Hit: 1d12 damage.

CLASS FEATURES
Oath of Enmity • Avenger Feature
Encounter (Special) • Divine
Minor Action • Close burst 10
Target: One enemy you can see in burst
Effect: When you make a melee attack against the target and the target is the only enemy adjacent to you, you make two attack rolls and use either result. This effect lasts until the end of the encounter or until the target drops to 0 hit points, at which point you regain the use of this power. If another effect lets you roll twice and use the higher result when making an attack roll, this power has no effect on that attack. If an effect forces you to roll twice and use the lower result when making an attack roll, this power has no effect on that attack either. If an effect lets you reroll an attack roll and you rolled twice because of this power, you reroll both dice.

Channel Divinity: Abjure Undead • Avenger Feature
Encounter • Divine, Implement, Radiant
Standard Action • Close burst 5
Target: One undead creature in burst
Attack: +4 vs. Will
Hit: 3d10 + 4 radiant damage, and you pull the target 5 squares. The target is also immobilized until the end of your next turn.
Miss: Half damage, and you pull the target 1 square.

Channel Divinity: Divine Guidance • Avenger Feature
Encounter • Divine
Immediate Interrupt • Close burst 10
Trigger: An ally within 10 squares of you makes an attack roll against your oath of enmity target
Target: The triggering ally
Effect: The target makes a second attack roll and uses either result.

POTERI A VOLONTA'
Bond of Pursuit • Avenger Attack 1
At-Will • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. AC
Hit: 1d12 + 4 damage. If the target doesn’t end its next turn adjacent to you, you can shift 5 squares as a free action, and you must end that shift closer to the target.

Overwhelming Strike • Avenger Attack 1
At-Will • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. AC
Hit: 1d12 + 4 damage. You shift 1 square and slide the target 1 square into the space you occupied.

POTERI AD INCONTRO
Angelic Alacrity • Avenger Attack 1
Encounter • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Effect: Before the attack, you shift 5 squares.
Target: One creature
Attackr: +7 vs. AC
Hitr: 2d12 + 4 damage.

Elven Accuracy • Elf Racial Power
Encounter
Free Action • Personal
Effect: Reroll an attack roll. Use the second roll, even if it’s lower.

POTERI GIORNALIERI
Aspect of Might • Avenger Attack 1
Daily • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. AC
Hit: 3d12 + 4 damage.
Miss: Half damage.
Effect: Until the end of the encounter, you gain a +5 power bonus to Athletics checks, a +2 power bonus to speed, and a +2 power bonus to the damage rolls of melee attacks.

EQUIPAGGIAMENTO
Fullblade [30 MO] O flamberga, o zweihänder, o lanzichenecca che dir si voglia per chiunque non sia americano o giapponese. Che nessuno pensi che io stia usando una manga-spada!
Kit Standard dell'Avventuriero (zaino, giaciglio, acciarino e pietra focaia, sacca da cintura, 10 razioni giornaliere, corda di canapa da 15m, 2 verghe del sole, otre) [15 MO]
Armatura di cuoio (non indossata)
Spada corta
55 MO

WISHLIST
Bloodclaw Weapon • Level 2
Lvl 2 +1 • 520 gp
Weapon: Fullblade
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d6 damage per plus
Power (At-Will): Free Action. Use this power before making a melee attack on your turn. You take damage up to a maximum of the weapon’s enhancement bonus (a +3 weapon deals up to 3 damage to its wielder). This damage cannot be reduced or prevented in any way. If you hit, increase the damage your target takes by double the amount of damage you took, triple if you are wielding the weapon in two hands.

Sanguigne Vestment • Level 3
Lvl 3 +1 • 680 gp
Armor: Cloth
Enhancement: AC
Property: You gain a +1 bonus to all defenses while your oath of enmity target is bloodied.

Amulet of Protection • Level 1
Lvl 1 +1 • 360 gp
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will

Iron Armbands of Power • Level 6
Lvl 6 • 1,800 gp
Item Slot: Arms
Property: Gain a +2 item bonus to melee damage rolls.
« Ultima modifica: 2009-11-30 15:58:45 da adam »
Alessandro

Francesco Berni

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #7 il: 2009-12-09 12:30:34 »
Razza:Nano
Classe:Chierico Lv.1
Taglia:Media
BARBA: Un enorme barba rossa lunga almeno fino a sotto le ginocchia, attentamente curata con trecce e dreads, ha 5 trecce principali tenute insieme da fermi dorati, quella al centro in particolare con una enorme spilla d'oro con incastonato un rubino grosso come un SUO pugno.
Età:65
Sesso:Maschio
Altezza:1.21 m
Peso:98 Kg
Capelli:Rosso Scuro
Occhi:Azzurri
Allineamento:Legale Buono
Divinità:MORADIN!
Linguaggi: Comune,Nanico
PE: 0
Background:Geography, Mountains(+2 Dungeoneering)
Sono nato e cresciuto nelle cavità delle miniere che la mia gente costruì millenni fa, e per questo sono avvezzo ai luoghi umidi e bui.

Caratteristiche:
For 10/+0, Des 8/-1, Cos 16/+3, Int 12/+1, Sag 19/+4, Car 13/+1

Difese:
CA: 16, Tempra: 13, Riflessi: 11, Volontà: 16
PF: 28 Surges: 10 Surges Value: 7

Abilità Addestrate:Religion +6, Arcana +6, Heal +9, Insight +9
Abilità senza Addestramento: Acrobatics -1, Athletics +0, Bluff +2, Diplomacy +1, Dungeoneering +5, Endurance +5, History +1, Intimidate +1, Nature +4, Perception +4, Stealth -1, Streetwise +1, Thievery -1

Talenti:
Melee Training(Saggezza)
Ritual Caster(bonus per il Chierico)

Poteri:
Volontà 1: Lance of Faith
Volontà 1: Sacred Flame
Incontro 1: Divine Glow
Giornaliero 1: Cascade of Light

Class Features: Channel Divinity, Healer’s Lore, healing word, Ritual Casting

Privilegi Razziali:
Cast-Iron Stomach, Dwarven Resilience, Dwarven Weapon Proficiency,Encumbered Speed, Stand Your Ground

Equipaggiamento:
Warhammer
Chainmail Armor
Standard adventurer’s kit
35 gp
Ritual Book: Gentle Repose, Tenser's Floating Disk
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Emanuele Borio

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #8 il: 2009-12-15 19:34:46 »
Nome:Tralnor "Mastica Ascia" StruptGard
Razza:Nano
Classe:Chierico Lv.2
Taglia:Media
BARBA: Un enorme barba rossa lunga almeno fino a sotto le ginocchia, attentamente curata con trecce e dreads, ha 5 trecce principali tenute insieme da fermi dorati, quella al centro in particolare con una enorme spilla d'oro con incastonato un rubino grosso come un SUO pugno.
Età:65
Sesso:Maschio
Altezza:1.21 m
Peso:98 Kg
Capelli:Rosso Scuro
Occhi:Azzurri
Allineamento:Legale Buono
Divinità:MORADIN!
Linguaggi: Comune,Nanico
PE: 0

Caratteristiche:
For 10/+0, Des 8/-1, Cos 16/+3, Int 13/+1, Sag 18/+4, Car 15/+2

Difese:
CA: 17, Tempra: 14, Riflessi: 12, Volontà: 17
PF: 33

Abilità Addestrate:Religion +7, Arcana +7, Heal +10, Insight +10
Abilità senza Addestramento: Acrobatics +0, Athletics +1, Bluff +3, Diplomacy +3, Dungeoneering +4, Endurance +6, History +2, Intimidate +3, Nature +5, Perception +5, Stealth +0, Streetwise +3, Thievery +0

Talenti:
Improved Initiative
Implement Expertise(Simbolo Sacro)

Poteri:
Volontà 1: Lance of Faith
Volontà 1: Sacred Flame
Incontro 1: Divine Glow
Giornaliero 1: Cascade of Light
Utility 2: Shield Of Faith
Class Features: Channel Divinity, Healer’s Lore, healing word, Ritual Casting

Privilegi Razziali:
Cast-Iron Stomach, Dwarven Resilience, Dwarven Weapon Proficiency,Encumbered Speed, Stand Your Ground

Equipaggiamento:
Warhammer
Chainmail Armor
50 gp
« Ultima modifica: 2010-04-20 21:09:53 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #9 il: 2010-01-23 18:42:23 »
nome:carretto
equipaggiamento indossato:ruote.
Trasportato:
1294 mo e 108 ma

5 statuette a forma di drago, fatte di argento e platino, del valore di 60 mo ciascuna(una a testa tenute come amuleti)
amuleto con rappresentazione draconica
« Ultima modifica: 2011-11-30 17:39:50 da Francesco Berni »
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

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« Risposta #10 il: 2010-01-24 14:21:41 »
- ANNABELLO -

Razza: Elfo (PHB)
Classe: Avenger (PHB2)
Livello: 3
Esperienza: 2296/3750
Allineamento: Buono
Divinità: Avandra
Background: Geografia (Foresta), Società (Povero), Occupazione (Criminale) [+2 a Manolesta]


CARATTERISTICHE
Costituzione: 12 [+1] • 2
Forza:        12 [+1] • 2
Destrezza:    18 [+4] • 9 [16 +2 Elfo]
Intelligenza: 10 [+0] • 0
Saggezza:     18 [+4] • 9 [16 +2 Elfo]
Carisma:       8 [-1] • 0


DIFESE
CA:       19 [10 +1 liv +4 Des +3 Armor of Faith +1 Sanguine Vestment]
Tempra:   13 [10 +1 liv +1 Cos +1 Avenger]
Riflessi: 16 [10 +1 liv +4 Des +1 Avenger]
Volontà:  16 [10 +1 liv +4 Sag +1 Avenger]
(+1 a tutte le difese quando il bersaglio del mio Oath of Enmity è sanguinante.)


RISORSE
Punti ferita: 38 [14 +12 Cos + 6*2]
Sanguinante: 19 • Morto: -19
Valore di impulso: 9
Impulsi: 8 [7 +1 Cos]

REAZIONI
Iniziativa: +5 [+4 Des +1 liv]
Velocità: 7
Visione crepuscolare
Percezione passiva: 22
Intuizione passiva: 15
Linguaggi: comune, elfico

ABILITA'
Acrobazia:  10   •   Arcano:      1   •   Atletica:    2
Bassifondi:  0   •   Diplomazia:  0   •   Dungeon:     5
Furtività:  10   •   Guarire:     5   •   Intimidire:  0
Intuizione:  5   •   Manolesta:   7/9 •   Natura:      7
Percezione: 12   •   Raggirare:   0   •   Religione:   6
Storia:      1   •   Tenacia:     2


TALENTI
Valenar Weapon Training (D385)
Avenging Resolution (D382)

CAPACITA' SPECIALI
Group Awareness • [bonus razziale di +1 su percezione agli alleati non elfi entro 5 quadretti]
Wild Step • [ignoro il terreno difficile quando scatto]
Armor Proficiencies • [cloth]
Weapon Proficiencies • [simple melee, military melee, simple ranged, longbow, shortbow]
Implements • [holy symbol]
Armor of Faith • [+3 alla CA se senza armatura o con armatura imbottita e senza scudo]
Censure of Pursuit • [If your oath of enmity target moves away from you willingly, you gain a +6 bonus
to damage rolls against the target until the end of your next turn.]

ATTACCHI BASE
Melee Basic Attack • Basic Attack
At-Will • Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +6 vs. AC
Hit: 2d4+4 damage.

Ranged Basic Attack • Basic Attack
At-Will • Weapon
Standard Action • Ranged weapon
Target: One creature
Attack: +7 vs. AC
Hit: 1d10+4 damage.


CLASS FEATURES
Oath of Enmity • Avenger Feature
Encounter (Special) • Divine
Minor Action • Close burst 10
Target: One enemy you can see in burst
Effect: When you make a melee attack against the target and the target is the only enemy adjacent to you, you make two attack rolls and use either result. This effect lasts until the end of the encounter or until the target drops to 0 hit points, at which point you regain the use of this power. If another effect lets you roll twice and use the higher result when making an attack roll, this power has no effect on that attack. If an effect forces you to roll twice and use the lower result when making an attack roll, this power has no effect on that attack either. If an effect lets you reroll an attack roll and you rolled twice because of this power, you reroll both dice.

Channel Divinity: Abjure Undead • Avenger Feature
Encounter • Divine, Implement, Radiant
Standard Action • Close burst 5
Target: One undead creature in burst
Attack: +5 vs. Will
Hit: 3d10 + 4 radiant damage, and you pull the target 5 squares. The target is also immobilized until the end of your next turn.
Miss: Half damage, and you pull the target 1 square.

Channel Divinity: Divine Guidance • Avenger Feature
Encounter • Divine
Immediate Interrupt • Close burst 10
Trigger: An ally within 10 squares of you makes an attack roll against your oath of enmity target
Target: The triggering ally
Effect: The target makes a second attack roll and uses either result.

POTERI A VOLONTA'
Bond of Pursuit • Avenger Attack 1
At-Will • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +9 vs. AC
Hit: 2d4 + 7 damage. If the target doesn’t end its next turn adjacent to you, you can shift 5 squares as a free action, and you must end that shift closer to the target.

Overwhelming Strike • Avenger Attack 1
At-Will • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +9 vs. AC
Hit: 2d4 + 7 damage. You shift 1 square and slide the target 1 square into the space you occupied.

POTERI AD INCONTRO
Elven Accuracy • Elf Racial Power
Encounter
Free Action • Personal
Effect: Reroll an attack roll. Use the second roll, even if it’s lower.

Angelic Alacrity • Avenger Attack 1
Encounter • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Effect: Before the attack, you shift 5 squares.
Target: One creature
Attack: +9 vs. AC
Hit: 4d4 + 7 damage.

Avenger's Resolve • Avenger Utility 2
Encounter • Divine
Immediate Interrupt • Personal
Trigger: An enemy other than your Oath of Enmity target hits you
Effect: You gain resist 5 to all damage until the end of your next turn.

Sequestering Strike • Avenger Attack 3
Encounter • Divine, Teleportation, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +9 vs. AC
Hit: 4d4 + 7 damage, and you teleport the target 5 squares. You then teleport to a space adjacent to the target.

POTERI GIORNALIERI
Aspect of Might • Avenger Attack 1
Daily • Divine, Weapon
Standard Action • Melee weapon
Target: One creature
Attack: +9 vs. AC
Hit: 6d4 + 7 damage.
Miss: Half damage.
Effect: Until the end of the encounter, you gain a +5 power bonus to Athletics checks, a +2 power bonus to speed, and a +2 power bonus to the damage rolls of melee attacks.

EQUIPAGGIAMENTO
Kit Standard dell'Avventuriero (zaino, giaciglio, acciarino e pietra focaia, sacca da cintura, 10 razioni giornaliere, corda di canapa da 15m, 2 verghe del sole, otre)
Arco lungo + 30 frecce
Spada corta
Arnesi da scasso
29 MO

Sanguine Vestment (AV2)
Lvl 3 +1 • 680 gp
Armor: Cloth
Enhancement: AC
Property: You gain a +1 bonus to all defenses while your oath of enmity target is bloodied.

Circlet of Second Chances (AV)
Lvl 3 • 680 gp
Item Slot: Head
Power (Daily): No action. Use this power when you fail a saving throw. Reroll the saving throw, using the second result even if it's lower.

Aecris (KotS)
This +1 magic longsword (value 1,000 gp) is inlaid with platinum. It has a line of three white diamonds set into the flat of its blade and a pommel carved to resemble the head of a noble dragon. It provides its user with a +1 enhancement bonus to attack rolls and damage rolls and deals an extra 1d6 damage on a critical hit. In addition, it has a daily power that can be activated as a free action: when you drop an undead enemy to 0 hit points, you gain one healing surge.

WISHLIST

Badge of the Berserker (AV2)
Lvl 2 +1 • 520 gp
Lvl 7 +2 • 2,600 gp
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
Property: When you charge, your movement made as part of the charge doesn't provoke opportunity attacks.

Symbol of Hope (PHB)
Lvl 3 +1 • 680 gp
Item Slot: Off-hand
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d6 damage per plus
Power (Daily): Immediate reaction. You can use this power when you or an ally within 5 squares of you is hit by an effect that a save can end. You or the ally gains a +5 bonus to saving throws against the effect.

Gauntlets of Blood (AV2)
Lvl 4 • 840 gp
Item Slot: Hands
Property: You gain a +2 bonus to damage rolls against bloodied targets.

Ruby Scabbard (AV)
Lvl 5 • 1,000 gp
Wondrous Item
Property: This scabbard resizes to fit any light blade or heavy blade. You can draw a weapon from this scabbard as part of the same action used to make an attack with that weapon.
Power (Encounter): Free Action. Use this power when you attack with the weapon most recently sheathed in the scabbard. Gain a +1 power bonus to the next damage roll you make with that weapon before the end of your next turn. The weapon must have been sheathed in the scabbard within the past 24 hours to gain this power.

Iron Armbands of Power (AV)
Lvl 6 • 1,800 gp
Item Slot: Arms
Property: Gain a +2 item bonus to melee damage rolls.

Vicious Falchion (PHB)
Lvl 7 +2 • 2,600 gp
Weapon: Any (Falchion)
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d12 damage per plus
« Ultima modifica: 2011-03-23 15:41:17 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

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    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #11 il: 2010-02-03 13:35:54 »
Wishlist Khmerr:

Lifedrinker Weapon +1 (5 lvl)
Critical: +1d6 necrotic damage per plus
Property: When you drop an enemy to 0 hit points or  fewer with a melee attack made with this weapon, gain 5  temporary hit points.
Arma: Craghammer (adventurer's vault), oppure warhammer


Armor of Dwarven Vigor +1 (adventurer vault's 2) (2 lvl)
Armatura: chain

Boots of Adept Charging (adventurer vault's) (2 lvl)

Frostwolf Pelt+1 (adventurer vault's 2) (4 lvl)
« Ultima modifica: 2010-03-12 13:26:51 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Arioch

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    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #12 il: 2010-04-20 21:13:24 »
Khmerr, level 3
Dwarf, Fighter
Fighter: Combat Superiority
Fighter Talents: Battlerager Vigor
Background: Veteran of a Religious War

FINAL ABILITY SCORES
Str 16, Con 18, Dex 10, Int 8, Wis 14, Cha 12.

STARTING ABILITY SCORES
Str 16, Con 16, Dex 10, Int 8, Wis 12, Cha 12.


AC: 19 Fort: 17 Reflex: 12 Will: 13
HP: 44 Surges: 13 Surge Value: 11

TRAINED SKILLS
Intimidate +7, Endurance +11, Athletics +8

UNTRAINED SKILLS
Acrobatics, Arcana, Bluff +2, Diplomacy +2, Dungeoneering +5, Heal +3, History, Insight +3, Nature +3, Perception +3, Religion, Stealth, Streetwise +2, Thievery

FEATS
Level 1: Toughness
Level 2: Dwarven Weapon Training

POWERS
Fighter at-will 1: Crushing Surge
Fighter at-will 1: Tide of Iron
Fighter encounter 1: Steel Serpent Strike
Fighter daily 1: Knee Breaker
Fighter utility 2: Boundless Endurance

ITEMS
Adventurer's Kit, Chainmail, Light Shield, Warhammer, Lifedrinker Craghammer +1 (5pf temp quando droppo un nemico a 0pf), Armor of Dwarven Vigor +1 (Potere giornaliero - azione minore: guadagno 1d6pf extra con second wind).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Wishlist:

Boots of Adept Charging (adventurer vault's) (2 lvl)

Frostwolf Pelt+1 (adventurer vault's 2) (4 lvl)
« Ultima modifica: 2012-01-05 20:54:08 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Fabrizio

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[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #13 il: 2010-10-16 11:25:33 »
Iwath (Fra)
Citazione
[cite]Autore: Oggetti Magici[/cite]
cloak of distortion lv 4
lv 4 +1
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
property: -5 di penalit� a tutti coloro che mi attaccano da una distanza maggiore di 5 quadretti.


Citazione
[cite]Autore: Wishlist[/cite]
Winged Dagger Level 5+
This dagger can take to the air to deliver your spells and protect
you from harm.
Lvl 5 +1 1,000 gp
Weapon: Dagger
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d6 damage per plus
Power (At-Will): Free Action. Trigger: An enemy hits you
with an opportunity attack when you use a sorcerer
ranged or area attack power through this dagger. Effect:
The triggering enemy takes 5 damage.
Power (Daily): Minor Action. Choose one enemy within
10 squares of you that you can see. The next sorcerer close
attack power you use through this dagger before the end
of the encounter treats a square adjacent to that enemy as
its origin square

staff of the ruin • Level 3(opzionale,meglio anche se con il dual implement inizia a far comodo)
Lvl 3 +1 • 680 gp
Weapon: staff
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d10 fire damage per plus
Property: In addition to the normal enhancement bonus,
add the staff ’s enhancement bonus to damage rolls as an
item bonus.

Deathcut Armor Level 5+
Crafted from the hides of creatures slain by necromantic magic,
this armor radiates unease and offers protection against similar
magic.
Lvl 5 +1 1,000 gp
Armor: Leather, Hide
Enhancement: AC
Property: Resist 5 necrotic and resist 5 poison.
Power (Daily ✦ Necrotic): Immediate Reaction. You can use
this power when an enemy hits you with a melee attack.
Deal 1d10 + Charisma modifier necrotic damage to that
enemy.


************************************************************************

Samus (Fabrizio)
Citazione
[cite]Autore: Oggetti Magici[/cite]
Bloodcut Hide Armor +1
Power (Healing Surge): Minor Action. While you are bloodied, use this armor to gain resist 10 to all damage until the end of your next turn.


Citazione
[cite]Autore: Wishlist[/cite]
In mano al DM


************************************************************************

Khmerr (Arioch)
Citazione
[cite]Autore: Oggetti Magici[/cite]
Lifedrinker Craghammer +1 (5 lvl)


Citazione
[cite]Autore: Wishlist[/cite]
Armor of Dwarven Vigor +1(adventurer vault's 2) (2 lvl)
Armatura: chain

Boots of Adept Charging(adventurer vault's) (2 lvl)

Frostwolf Pelt+1(adventurer vault's 2) (4 lvl)


************************************************************************

Annabello (Mr. Mario)
Citazione
[cite]Autore: Oggetti Magici[/cite]
Sanguine Vestment � Level 3
Lvl 3 +1 � 680 gp
Armor: Cloth
Enhancement: AC
Property: You gain a +1 bonus to all defenses while your oath of enmity target is bloodied.


Citazione
[cite]Autore: Wishlist[/cite]
Badge of the Berserker
Lvl 2 +1 � 520 gp
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
Property: When you charge, your movement made as part of the charge doesn't provoke opportunity attacks.

Circlet of Second Chances
Lvl 3 � 680 gp
Item Slot: Head
Power (Daily): No action. Use this power when you fail a saving throw. Rereoll the saving throw, using the second result even if it's lower.

Symbol of Hope
Lvl 3 � 680 gp
Item Slot: Off-hand
Enhancement: +1 attack rolls and damage rolls
Critical: +1d6 damage
Power (Daily): Immediate reaction. You can use this power when you or an ally within 5 squares of you is hit by an effect that a save can end. You or the ally gains a +5 bonus to saving throws against the effect.

Iron Armbands of Power
Lvl 6 � 1,800 gp
Item Slot: Arms
Property: Gain a +2 item bonus to melee damage rolls.


************************************************************************

Tralnor (Meme)
Citazione
[cite]Autore: Oggetti Magici[/cite]
Nessuno


Citazione
[cite]Autore: Wishlist[/cite]
In mano al DM
« Ultima modifica: 2010-11-26 18:22:16 da Fabrizio »

Fabrizio

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Re:[D&D4] - PbF - Schede
« Risposta #14 il: 2011-02-01 22:17:46 »
Schede sistemate nei google docs : samus, khmerr e annabello
Da finire di sistemare: Iwath e Thralnor

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