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[D&D4] - PbF - Schede

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Luca Veluttini:
Ragassuoli, ripostate le vostre schede.

Partecipanti:
- osilon (si chiamerà ancora così?)
- Bagi
- Arioch
- Fra
- adam (l'odiato infido power-player ^_^)

Fabrizio:
Piccola domanda, posso rimediare all'errore fatto nella creazione del mio pg che abbiamo notato io e adam poco prima del crash del server (in pratica: erano inversite wis e int)?

Luca Veluttini:
Non ho problemi io.

Francesco Berni:
nome iwath non mi ricordo dopo vedo
livello2
classe:stregone
px totali:1863
razza:dragonide
taglia:media
genere:maschio
altezza:1,85m
peso: 120 kg
allineamento:non allineato
divinità:kord
lingue:comune, draconico
BG:sono abituato a esser un diplomatico e a trattare con le altre razze:(diplomazia +2)
________________________________________
iniziativa:1+1=2
caratteristiche:
forza: 18 (4)
costituzione: 12(1)
destrezza: 12(1)
intelligenza: 10(0)
saggezza: 8(-1)
carisma: 18(4)
_______________________________________
difese (-5 per colpirmi con attacchi a distanza da più di 5q)
CA:10+2+4+1=17
Tempra:10+4+1+1=16
Riflessi:10+1+1+1=13
Volontà:10+4+2+1+1=18
________________
punti ferita
massimi:29
sanguinante:12
valore di impulso:7
impulsi al giorno:7
_____________________________
movimento:6q
sensi: intuizione 10, percezione 10
_________________________________
attacchi
attacco base su carisma=4+1
nome: burning Spary
abilità:carisma
bonus:+6
danno:1d8+8


nome:dragon Fang
abilità:carisma
bonus:+6
danno:1d8+8

nome:bastonate
abilità:forza
bonus:+6 vs ca
Danno:1d8+4
__________________________________

Talenti: armor proficences(cuoio),implement expertize(aggiunti in ordine , weapon focus, e dual implement spellcaster)

Abilità raziali: +2 forza, carisma
velocità 6q
visione:normale
+2storia, intimidire
furia dragonide:quando sanguinnte +1 per colpire
Retaggio draconico: gli impulsi curativi sono i PF+mod di costituzione
Soffio del drago: potere a incontro, fuoco
Azione minore, propagazione ravvicinata 3
Bersagli tutte le creature nell'area.
Attacco: Forza +2(+7) contro riflessi.
Colpito:danni 1d6+mod costituzione.

Abilità di classe:
Spell source: dragon magic.
Draconic power aggiungi forza ai danni dei poteri arcani
Draconic resilience: al posto di destrezza o intelligenza puoi usare forza come modificatore alla CA se non usi armature pesanti.
Dragon Soul: resitenza 5 al fuoco e ignoro i primi 5 punti di resistenza al fuoco degli avversari.
Scales of Dragon: la prima volta che diventi sanguinante un bonus di +2 alla CA.

Abilità: (abilita+1/2 liv+addestramento-penalità+misc).
acrobazia: 1+1=1
Arcano(addestrata):-0+5+1=6
Atletica(addestrata):4+5+1=10
Bassifondi 4+1=5
Diplomazia(addestrata):4+5+2+1=12
Dungeon:-1+1=0
Furtività:1+1=2
guarire:-1+1=0
Intimidire(addestrata):4+5+2+1=12
Intuizione:-1+1=0
Manolesta:1+1=2
Natura:-1+1=0
Percezione:-1+1=0
Raggirare(addestrata):4+5+1=10
Religione:0+1=1
Storia:0+2+1=3
Tenacia:1+1=2
_______________________________
poteri a volontà:
Burning Spray: arcano,fuoco,strumento.
azione standard ravvicinato Blast 3
bersaglio: tutte le creature nel area
attacco: carisma(+7) vs riflessi
colpito:1d8+carisma+forza+2(10)
dragon magic: il prossimo nemico che ti colpisce fino alla fine del turno prende danni da fuoco = al modificatore di forza.

Dragon fang:
arcano,freddo,strumento
azione standard distanza 10
bersaglio: 1 creatura
attacco: charisma(+7) vs tempra
hit: 1d8+carisma+forza(10) danni da freddo e il bersaglio è spinto di un quadretto.

poteri a incontro:
Tempest Breath:
acido, arcano, strumento
azione standard ravvicinato blast 3
Bersaglio: tutti nel blast.
Attaco:carisma(+7) vs riflessi.
Colpito:2d6+carisma+forza(10) danni acidi e il bersaglio non può prendere vantaggio contro nessuno fino alla fine del mio prossimo turno.
Dragon magic: guadagni occultamento.

Sorcerous Sirocco Sorcerer Utility 2
You exhale a maaie-enhanced breath that briefly sends you and
an ally flyina throuah the air.
Encounter +Arcane
Standard Action Close burst 10
Target: You and one ally in burst
Effect: Each target moves a number of squares equal
to his or her speed + 2. Each target can fly during this
movement but falls if he or she does not land by the end
of the movement.

poteri giornalieri:

Lighting breath
arcano, strumento, fulmine
azione standard ravvicinato blast 3
bersagli:tutte le creature nel blast
attacco:carisma(+7) vs riflessi
colpito:3d8+carisma+forza(10) danni da fulmine.
mancato:metà danni.
effetto:fino alla fine del tuo prossimo turno chiunque ti attacchi in mischia si sposta di un quadretto e si becca 5 danni da fulmine.

______________________________________________________________________________________________________________________________
equipaggiamento:
bastone ferrato:comp+2,1d8, 5mo 2kg(strumento arcano)
pacchetto base da avventuriero(acciarino e pietra focaia,borsello da cinuta,un d&D di corda di canapa, giaciglio,otre,10g razioni da viaggio,2 verghe del sole,zaino)15mo
armatura di cuoio:+2CA 25mo 15lb
scudo scagli di drago
medaglione con rappresentazione draconica

staff of the ruin • Level 3
Lvl 3 +1 • 680 gp
Weapon: staff
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d10 fire damage per plus
Property: In addition to the normal enhancement bonus,
add the staff ’s enhancement bonus to damage rolls as an
item bonus.



cloak of distortion lv 4
lv 4 +1
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
property: -5 di penalità a tutti coloro che mi attaccano da una distanza maggiore di 5 quadretti.

Wishlist:
Winged Dagger Level 5+
This dagger can take to the air to deliver your spells and protect
you from harm.
Lvl 5 +1 1,000 gp
Weapon: Dagger
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d6 damage per plus
Power (At-Will): Free Action. Trigger: An enemy hits you
with an opportunity attack when you use a sorcerer
ranged or area attack power through this dagger. Effect:
The triggering enemy takes 5 damage.
Power (Daily): Minor Action. Choose one enemy within
10 squares of you that you can see. The next sorcerer close
attack power you use through this dagger before the end
of the encounter treats a square adjacent to that enemy as
its origin square

staff of the ruin • Level 3(opzionale,meglio anche se con il dual implement inizia a far comodo)
Lvl 3 +1 • 680 gp
Weapon: staff
Enhancement: Attack rolls and damage rolls
Critical: +1d10 fire damage per plus
Property: In addition to the normal enhancement bonus,
add the staff ’s enhancement bonus to damage rolls as an
item bonus.


Deathcut Armor Level 5+
Crafted from the hides of creatures slain by necromantic magic,
this armor radiates unease and offers protection against similar
magic.
Lvl 5 +1 1,000 gp
Armor: Leather, Hide
Enhancement: AC
Property: Resist 5 necrotic and resist 5 poison.
Power (Daily ✦ Necrotic): Immediate Reaction. You can use
this power when an enemy hits you with a melee attack.
Deal 1d10 + Charisma modifier necrotic damage to that
enemy.


cloak of distortion lv 4
lv 4 +1
Item Slot: Neck
Enhancement: Fortitude, Reflex, and Will
property: -5 di penalità a tutti coloro che mi attaccano da una distanza maggiore di 5 quadretti.

Fabrizio:
********************************************************************************
Samus Aran Silente
********************************************************************************
Razza (sesso): Deva (maschio)
Taglia: Media
Altezza: 1,87m
Peso: 81 kg
Allineamento: Senza Allineato
Divinità: Regina Corvo
------------------------------------------------
Classe: Invoker (Controller)
Livello: 2
Modificatore 1/2 liv: 1
PE totali: 1000
------------------------------------------------
Lingue: Comune, Elfico, Nanico
Visione: Normale
Background: Deva - Brink of Enlightenment (Arcano +2)
********************************************************************************
Iniziativa: 1
------------------------------------------------
Caratteristiche:
Forza: 8 (-1)
Costituzione: 14 (+2)
Destrezza: 13 (+1)
Intelligenza: 16 (+3)
Saggezza: 18 (+4)
Carisma: 10 (+0)
------------------------------------------------
Difese
CA: 10+8(armatura+1/2 liv)=18
Tiri Salvezza (+1 contro creature sanguinanti)
Tempra: 10+2(Con)+1(class)+1(1/2 liv)=14
Riflessi: 10+3(Int)+1(class)+1(1/2 liv)=15
Volontà: 10+4(Vol)+1(class)+1(1/2 liv)=16
------------------------------------------------
Punti Ferita
Massimi: 28
Sanguinante: 14
Impulsi Curativi PF curati: 7
Impulsi Curativi al giorno: 8
------------------------------------------------
Punti Azione: 1
------------------------------------------------
Velocità (quadretti): 6
------------------------------------------------
Attacchi:
Senz'armi (vs CA): Bonus: -1, Danno: 1d4-1
Mace (vs CA): Bonus: +1, Danno: 1d8
********************************************************************************
Privilegi di Razza:
* +1 ai TxC vs creature sanguinanti
* Resistenza ai danni necrotici e radianti pari a 5 + 1/2 livello
------------------------------------------------
Privilegi di Classe:
* Incanalare Divinità (1 volta per incontro, un invocatore può usare
Ritorsione del Preservatore o Intimorire Non Morti)
* Covenant of Preservation (Quando l’invocatore usa un potere divino a incontro
o un potere di attacco giornaliero al proprio turno, fa scorrere di 1 quadretto
un alleato che si trovi entro 10 quadretti)
* Ritual Casting (Ottieni Ritual Caster come un talento bounus)
------------------------------------------------
Talenti:
* Ritual Caster - Lanciare i rituali
* Esplosione Coordinata - +1 TxC vs bersagli quando un alleato si trova entro
l’emanazione/propagazione
* Distant Advantage - Gain combat advantage with ranged and area attacks against
flanked enemies
********************************************************************************
Abilità: (abilità +1/2 liv +addestramento -penalità armatura +misc)
------------------------------------------------
Acrobazia: (+1+1+0-1+0)= +1
Arcano (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Atletica: (-1+1+0-1+0)= -1
Bassifondi: (+0+1+0-0+0)= +1
Diplomazia: (+0+1+0-0+0)= +1
Dungeon: (+4+1+0-0+0)= +5
Furtività: (+1+1+0-1+0)= +1
Guarire: (+4+1+0-0+0)= +5
Intimidire: (+0+1+0-0+0)= +1
Intuizione (addestrata): (+4+1+5-0+0)= +10
Manolesta: (+1+1+0-1+0)= +2
Natura: (+4+1+0-0+0)= +5
Percezione: (+4+1+0-0+0)= +5
Raggirare: (+0+1+0-0+0)= +1
Religione (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Storia (addestrata): (+3+1+5-0+2)= +11
Tenacia: (+2+1+0-1+0)= +2
------------------------------------------------
Intuizione passiva 20
Percezione passiva 15
********************************************************************************
                                  --- POTERI ---
***--------------------------------------------------------------------------***
A Volontà:
***--------------------------------------------------------------------------***
Colpo Solare (Solar Strike)
**Un raggio di energia radiosa scaturisce dalle mani dell’invocatore e investe
 un nemico con un getto di luce incandescente che lo costringe a muoversi.**
A Volontà ? Divino, Radioso, Strumento
Azione standard Distanza 10
Bersaglio: Una creatura
Attacco: Saggezza (+5) vs Riflessi
Colpito: 1d8 + modificatore Saggezza (4) danni radiosi, e il personaggio fa
 scorrere il bersaglio di 1 quadretto.
Senz'armi: +5 TxC, 1d8+4 danni
Speciale: Il personaggio può usare questo potere come attacco basilare a
 distanza. Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
------------------------------------------------
Vanguard's Lightning
**Bolts of divine lightning arc from your hands to scorch the area before you.
 The bolts linger, ready to avenge any attacks made by your foes.**
At-Will ? Divine, Implement, Lightning
Standard Action Area burst 1 within 10 squares
Target: Each creature in burst
Attack: Wisdom (+5) vs. Reflex
Hit: 1d6 + Wisdom modifier (4) lightning damage. Whenever the target makes an
 opportunity attack before the end of your next turn, the target takes lightning
 damage equal to your Intelligence modifier (3).
Senz'armi: +5 TxC, 1d6+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
***--------------------------------------------------------------------------***
Incontro:
***--------------------------------------------------------------------------***
Memory of a Thousand Lifetimes
**The dreamlike memories of your previous lives lend insight to aid you.**
Encounter
No Action Personal
Trigger: You make an attack roll, a saving throw, a skill check, or an ability
 check and dislike the result
Effect: You add 1d6 to the triggering roll.
------------------------------------------------
Intimorire Non Morti (Incanalare Divinità)
**I non morti fuggono e tremano in presenza dell’invocatore, e i loro corpi
 sono bruciati da una luce divina.**
Incontro Divino, Radioso, Strumento
Azione standard Propagazione ravvicinata 5
Bersaglio: Ogni creatura non morta entro la propagazione
Attacco: Saggezza (+5) contro Volontà
Colpito: 1d10 + 4 danni radiosi. Il personaggio spinge il bersaglio di 2
 quadretti e lo rende frastornato fino alla fine del turno successivo del
 personaggio.
Mancato: Danni dimezzati.
Senz'armi: +4 TxC, 1d10+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
 Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
------------------------------------------------
Ritorsione del Preservatore (Incanalare Divinità) (Preserver's Rebuke)
**L’invocatore si appella agli dèi affinché puniscano il nemico che ha osato
 fare del male a coloro che gli erano stati affidati.**
Incontro Divino
Reazione immediata Personale
Attivazione: Un nemico entro 10 quadretti dal personaggio colpisce
un alleato di quest’ultimo
Effetto: Prima della fine del suo turno successivo, il tuo personaggio ottiene
 un bonus pari al modificatore di Intelligenza (+3) al successivo TxC contro il
 nemico che ha attivato il potere.
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
------------------------------------------------
Terrore Astrale (Astral Terror)
**L’energia astrale pervade l’invocatore, trasformandolo in un faro di divino
 terrore che fa indietreggiare i suoi nemici.**
Incontro Divino, Paura, Psichico, Strumento
Azione standard Emanazione ravvicinata 3
Bersaglio: Ogni nemico entro l’emanazione
Attacco: Saggezza (+5) vs Volontà
Colpito: 1d6 + modificatore Saggezza (4) danni psichici, e il personaggio
spinge il bersaglio di 2 quadretti.
Senz'armi: +5 TxC, 1d6+4 danni
Speciale: Può essere usato in combinazione con Esplosione Coordinata.
 Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
------------------------------------------------
Second Wind
Azione Standard
Target: Personal
Effect: You spend a healing surge and regain 7 hit points. You gain a +2 bonus
 to all defenses until the start of your next turn.
------------------------------------------------
Divine Call
Incontro Divino
Azione Minore Distanza 10
Target: One or two allies
Effect: You pull each target 3 squares
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
***--------------------------------------------------------------------------***
Giornaliero:
***--------------------------------------------------------------------------***
Invocazione Vincolante delle Catene (Binding Invocation of Chains)
**L’invocatore bisbiglia antiche parole vincolanti, invocando il potere degli
 dèi per intralciare con catene spettrali i movimenti dei suoi nemici.**
Giornaliero ? Divino, Strumento
Azione standard Emanazione ravvicinata 10
Bersaglio: Ogni nemico entro l’emanazione
Attacco: Saggezza (+5) vs Riflessi
Colpito: Il bersaglio è rallentato (tiro salvezza termina).
Mancato: Il bersaglio è rallentato fino alla fine del turno successivo del
 personaggio.
Senz'armi: +5 TxC, 0 danni
Speciale: Fa scorrere di 1 quadretto un alleato che si trovi entro 10 quadretti.
********************************************************************************
                                  --- RITUALI ---
***--------------------------------------------------------------------------***
Tenser’s Floating Disk
**“Oh, this? It follows me everywhere, like a porter that never needs to rest”**
Level: 1
Category: Exploration
Time: 10 minutes
Duration: 24 hours
Component Cost: 10 gp
Market Price: 50 gp
Key Skill: Arcana

Arcana Check  Result Maximum Load
9 o meno      250 pounds
10–24         500 pounds
25–39         1,000 pounds
40+           2,000 pounds

You create a slightly concave, circular plane of force that floats a foot off
the ground and can carry what you lay upon it. The disk is 3 feet in diameter
and 1 inch deep at its center. It remains stationary unless you move more than
5 squares away from it, in which case it moves with your base speed once per
round until it is within 5 squares of you. You can command the disk to move up
to your speed as a move action. If you are more than 5 squares from the disk
for 2 consecutive rounds, the disk disappears, dropping whatever it was
carrying.
Your Arcana check result determines the maximum load the disk can carry.
------------------------------------------------
Comprehend Language
**As you finish the ritual, the guttural language of the creatures before you
 clarifies into something you understand.**
Level: 1
Category: Exploration
Time: 10 minutes
Duration: 24 hours
Component Cost: 10 gp
Market Price: 50 gp
Key Skill: Arcana

When beginning the ritual, choose a language you have heard or a piece of
writing you have seen within the past 24 hours. Using this ritual on a language
you have heard allows you to understand it when spoken for the next 24 hours
and, if your Arcana check result is 35 or higher, to speak the language fluently
for the duration. Using this ritual on a language you have seen as a piece of
writing allows you to read the language for the next 24 hours and, if your
Arcana check result is 35 or higher, to write the language in its native script
or in any other script you know for the duration. Using this ritual on a
language you have both heard and seen as a piece of writing within the past 24
hours allows you to understand it in both forms for the next 24 hours, and an
Arcana check result of 35 or higher allows you to speak and write the language.
********************************************************************************
                              --- EQUIPAGGIAMENTO ---
Ritual Book
Adventurer's Kit
Mace (E)
Bloodcut Hide Armor +1 (E)
   Power (Healing Surge): Minor Action. While you are bloodied, use this
        armor to gain resist 10 to all damage until the end of your next turn.
Maschera dei coboldi (parte dell'armatura) (E)
------------------------------------------------
Monete e tesori - vedi carretto...
WISHLIST in mano al DM...

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