Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - Organizzazione & Commenti

<< < (55/81) > >>

Fabrizio:
Mmh, soldi iniziali 0, presi dai precedenti incontri sono 142 mo e 58 ma se non ho contato male + i soldi di questo incontro
EDIT: visto che ci sono mi prendo una spada corta per sfizio :P

Francesco Berni:
712 e 90 ma sono i totali dell'altra volta, quanti soldi avevate dall'equipaggiamento iniziale?
tolgo la spada corta dal carretto :P

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Domanda: il chierico può lanciare Parola guaritrice durante un riposo breve? Se sì, quante volte?
--- Termina citazione ---

Quei poteri servono solamente durante gli incontri.
Infatti per i riposi brevi hanno fatto apposta la capacità del bardo.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---A me farebbe abbastanza comodo, altrimenti mi tocca di spendere 3 impulsi.

Tanto ti fa comunque spendere impulsi... XD
Comunque non saprei se si può o no. Boh.

Mr. Mario:
Tu mi dai un bonus alla cura più grosso del mio impulso, quindi per ogni parola guaritrice io sì spendo un impulso, ma riguadagno l'equivalente di due o più.

Inoltre:

--- Citazione ---[cite]PHB, pag 263[/cite]Using Powers while You Rest: If you use an encounter power (such as a healing power) during a short rest, you need another short rest to renew it so that you can use it again.

Quindi fuori dal combattimento lo puoi usare due volte per ogni 5 minuti oltre ai 5 iniziali.

Se stiamo fermi dieci minuti, o un quarto d'ora, risparmiamo qualche impulso, e considerato che abbiamo almeno altri 4 incontri da fare prima di poter fare un riposo esteso, dovremmo tenerceli stretti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa