Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - Organizzazione & Commenti

<< < (53/81) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]gente che dite se mi frego dei ratti e vado a picchiare i goblin?
sono molto tentato.....
consigli?[/p]
--- Termina citazione ---

Dico che ti prendi un attacco perché cominci il turno di fianco a loro, più un attacco di opportunità, perché non puoi scattare in K12. Non credo che ne valga la pena.

Di positivo (si fa per dire) appena prendi i danni continuati diventi sanguinante, e sei più difficile da colpire.

Se non l'hai ancora usato, a questo punto vai pure di enconter. Gli dai una bella botta e ti alzi le difese.

Se i ratti colpiscono di nuovo, suggerisco che Bagi usi il suo incanalare divinità per dare un bonus al TxC, che visto l'andazzo non può far male.

Francesco Berni:
ok

Mr. Mario:
Ah, mi ero scordato del soffio. Anche quello va benissimo, anzi ha un +2 al TxC intrinseco che non fa affatto male.

Se neanche stavolta va bene, ho solo un'ultima soluzione: abbandonate le vostre divinità minori, e nello spazio relativo alla divinità sulla scheda, scrivete AVANDRA! Dea degli avventurieri, ma soprattutto della FORTUNA! :D

Francesco Berni:
io mi sono limitato a cambiare roller :D

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]http://iplay4e.appspot.com/campaigns/agdpcGxheTRlchALEghDYW1wYWlnbhjVhikM[/p]
--- Termina citazione ---

In questa schermata, se cliccate in alto a sinistra su Characters>my characters, potete modificare temporaneamente i dati della vostra scheda, ad esempio adesso ho impostato il contatore dei miei pf sui 11 e segnato come usato memory of 1000 times dalla scheda, e nella schermata del link viene visualizzato correttamente lo staus bloodied
PS addatemi nella wave di googlewave (l'indirizzo del mio nuovo account gwave è nell'account :P)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa