Play by Forum > (D&D4) PbF 1

[D&D4] - PbF - Organizzazione & Commenti

<< < (33/81) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Nessun problema ragazzi, ricordatevi che abbiamo 2 AP a testa e il primo è il chierico che vi rimette in sesto ^_-[/p]
--- Termina citazione ---

Ricordatevi che ne potete spendere 1 a incontro.

Francesco Berni:
prego qualcuno di fare in modo che io viva anche solo fino al mio turno, poi diciamo qualcuno dovrei tirarlo giù salvo sfighe atroci(poi diciamo che sono scarico, ma va bè)

Mr. Mario:
Guarda Fra, l'unica è sperare che:

a) il triplo attacco di H e l'attacco dannosissimo in carica dei D non siano at-will.
b) il Vellu cominci a tirare male.

Se siamo ancora vivi al nostro turno di iniziativa, da lì è in discesa. Visto che abbiamo un PA per un eventuale prossimo incontro, in questo noi due lo usiamo per recuperare energie e attaccare lo stesso giro. Dello scaricarsi non è un problema, saremmo saggi a cercare di trovare un modo e un posto per fare un riposo esteso comunque. Siamo già messi male, andiamoci di daily.

Francesco Berni:
guada se cura me e sono abbastanza vivo gli tiro contro un totale di tre attacchi contro i primi che mi trovo davanti(2 encounter e 1 daily) per un totale di 3d6+3d8+17 danni a capoccia però devo sopravvivere e non dover usare l'ap per curarmi.

Mr. Mario:
Tattica molto rischiosa ma interessante. Io ne attacco uno per volta, tu sei più utile, ho già consigliato di curare te. E spero che Avandra, dea della fortuna e dei dadi, voglia salvare il suo avenger.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa