Play by Forum > (D&D4) PbF 1
[D&D4] - PbF - Organizzazione & Commenti
Arioch:
Meme, se vedi che mi picchiano aspetta a curarmi: ricordati che una volta posso farlo da me (come azione minore visto che sono nano)!
Mario, le modifiche mi sa che è meglio se le fai prima della battaglia :-D
I due lucertoloni mi preoccupano visto che se ne stanno arroccati la dietro...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Io sarei anche pronto, mi chiedevo se potrei fare un paio di modifiche ad Annabello.
--- Termina citazione ---
Posta la sua scheda aggiornata come meglio credi.
Mr. Mario:
Ho un paio di domande:
- Siamo tutti a 95 + 125 = 220 px?
- A cosa corrispondono i colori dei contorni degli avversari?
E una considerazione: mettermi +2 in percezione come background mi sembra eccessivo, quando ho già +11, e il gruppo è carente in alcune abilità importanti come dungeon, natura e manolesta, in cui il meglio che abbiamo è un +4. Io metterei il +2 invece a una di queste tre. (Per Annabello ci vedo più natura o manolesta che non dungeon, ma è un seguace della dea dell'avventura, può avere imparato qualcosa anche degli infidi sotterranei in cui recuperare preziosi artefatti.)
Tra le tre, che consiglio mi date?
Edit: guardando meglio, credo che ci sia un errore, Meme. Tralnor non dovrebbe avere +6 in dungeon, invece di +3? (+4 di saggezza, +2 di nanezza).
Se è così, scarto dungeon. La scelta è tra natura e manolesta.
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ho un paio di domande:[/p][p]- Siamo tutti a 95 + 125 = 220 px?
- A cosa corrispondono i colori dei contorni degli avversari?[/p]
-si
- i colori sono:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Legenda sui token[/p][p]Bordo Rosso: Mostro standard
Bordo Verde: Minion
Bordo Blu: PNG senza caratteristiche
Bordo Argento: Elite
Bordo Oro: Solo[/p][p][/p]
Emanuele Borio:
Ok Max(Arioch), ti curo solo quando sei a pezzi XD.
Intanto vedo di cominciare in fretta visto che ho iniziativa migliorata, speriamo.
Consigli su dove piazzarmi?
P.S.: Stavolta mi sa che userò anche roba a incontro e giornaliera ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa