Autore Topic: [AIPS] Organizzazione del PBF  (Letto 7467 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AIPS] Organizzazione del PBF
« Risposta #30 il: 2009-12-15 19:59:39 »
l'ho fatto prima che tu scrivessi XD.
Comunque ho appena aperto il Thread di gioco, una scena Per Ezra, P.Jeffries ti aspetto trepidante!(l'ho fatta molto sul tuo personaggio pregustando lo spotlight del primo episodio).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[AIPS] Organizzazione del PBF
« Risposta #31 il: 2009-12-15 21:50:22 »
penso che ci sia fatto un errore sul mio pg: il mio pg fa il figo con i sottoposto ma non coi superiori. Al contrario, con loro è ligio al dovere.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[AIPS] Organizzazione del PBF
« Risposta #32 il: 2009-12-16 04:45:39 »
sìsì, lo so, volevo solo intendere che a uno particolare di questi superiori stai sulle palle e cerca in tutti i modi di romperti le scatole, e magari si incazza sempre di più perchè ne esci sempre lindo.(sfruttavo la scena per introdurre un PNG ^^).
Poi basta poco per fare andare uno a un'assemblea, visto il lavoro che fate e le procedure chilometriche da ottemperare, c'è chi può fregarsene dei metodi e permetterti libertà, c'è chi invece ti odia, e per ogni minimo vezzo cerca di farti l'inculata.
Poi basta che fai il rispettoso e ne sci con lui solo + incavolato di prima ;).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: