Autore Topic: Solipsist -Organizzazione  (Letto 23480 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #15 il: 2010-01-21 00:56:39 »
@Tozzie
Per la visionbe ci avevo già pensato, solo che non volevo dilungarla troppo, pensavo a una cosa come l'eden, o anche una cosa alla evangelion, insomma, non importa come sia fatto, basta che sia una perfetta utopia idilliaca, che è come Chiara crede che sia il mondo. Magari se non rischio di allungare troppo la visione ci inserisco elementi visivi di spicco dentro, ci penso intanto.

@Marco Costantini
Grazie, sono contento che ti piaccia. Per me è uguale entrare adesso o dopo, penso ci stia bene sia che lei sia presente, sia che arrivi in un altro momento, magari sulla strada di un obbiettivo comunme, ah, tanto per sapere, dove si svolge la storia? Oddio, mi pareva di aver capito che fosse in Italia, ma esattamente, dove? O almeno, sapere alcuni dettagli sul vostro setting, per esempio, luoghi importanti già visitati, o PNG già inseriti.

Per quanto riguarda la Limitazione "L'uomo non è in grado di gestire la libertà", io me la ero vista così: Chiara è convinta e fiduciosa nel buon animo dell'uomo, e nella sua visione la gente vive libera e buona senza bisogno di regole, perciò mi pareva una enorme disillusione la triste verità che l'uomo è intrinsecamente malvagio e che senza regole e quindi del tutto libero, diventerebbe la cosa più abbietta e priva di morale dell'universo, insomma, me la ero pensata come la differenza più insormontabile tra la realtà consensuale e la Visione di Chiara, per questo ci ho messo 4.
Secondo voi come potrei rendere meglio l'idea?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #16 il: 2010-01-21 01:03:58 »
Può essere interessante che entri adesso... nel conflitto possibile tra Celeste e Albert-Beatrice potrebbe essere un bell'elemento inaspettato.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #17 il: 2010-01-21 01:21:29 »
Ci può stare.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #18 il: 2010-01-24 12:32:33 »
Ok, sto per andare sul topic di gioco.
Emanuele, copia pure la scheda nel topic delle schede.
Per la limitazione quindi mi pare che, semplificando, si potrebbe dire "gli uomini sono cattivi" e potrebbe entrare in gioco ogni volta che comportamenti egoistici e brutali entrino in scena, n'est pas?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #19 il: 2010-01-24 22:12:15 »
Ok allora posto la scheda nel Topic apposito, alla fine va bene se la metto così: "l'essere umano è intrinsecamente malvagio"?
Ah ci metto 3 e metto 2 a "amo gli agi e la ricchezza, va bene?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #20 il: 2010-01-24 23:03:46 »
Ok, per me va bene.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #21 il: 2010-02-19 23:57:49 »
Fanciulli, avete aggiornato le schede dopo l'ultimo Cambiamento?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #22 il: 2010-02-20 00:00:12 »
No, damn. Faccio.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #23 il: 2010-02-20 00:18:35 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Fanciulli, avete aggiornato le schede dopo l'ultimo Cambiamento?[/p]


No sir!
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]No, damn. Faccio.[/p]


Danke Schoen, mein freund! Sono andato a Infestazione 1, per il resto non mi sembra ci sia altro.
Tick e unTick, no...
Strappi, no...
mmm... Sì dovrei aver speso solo altri due punti di Infestazione, quindi vado a 1. Dovrebbe essere tutto lì.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #24 il: 2010-02-20 00:21:59 »
Fatto, yep :°D
E diamine, il Ragazzo Ombra. Auguri, mate! (tu fai il tedesco, io l'australiano)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #25 il: 2010-02-20 00:24:05 »
Ed ecco che qui si pusherà alla stragrande! Ò_Ò

Ehy, man! This is gonna be amazing! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #26 il: 2010-02-20 00:28:38 »
Evvai che si torna di Overshoot :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #27 il: 2010-02-20 00:38:09 »
Speriamo, almeno riprendiamo Infestazione per i cambiamenti solennemente importanti. Se arrivo a difficoltà due, vado di infestazione e Push per Overshoot da -4!!!
È brutto rischiare l'ascensione ma di lì in poi potrò avere l'opportunità di occuparmi di cose che Chiara ritiene davvero MOLTO importanti ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #28 il: 2010-02-23 21:47:18 »
Domanda tecnica:
Emanuele ha cannato l'ultimo Cambiamento, in cui era presente (e fulcro) l'Ombra.
Deve prendersi anche gli Un-ticks?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Solipsist -Organizzazione
« Risposta #29 il: 2010-02-23 21:50:29 »
Non ne afere aucuna idea. Dovrò andare a rileggermi per bene il manuale. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: