@Tozzie
Per la visionbe ci avevo già pensato, solo che non volevo dilungarla troppo, pensavo a una cosa come l'eden, o anche una cosa alla evangelion, insomma, non importa come sia fatto, basta che sia una perfetta utopia idilliaca, che è come Chiara crede che sia il mondo. Magari se non rischio di allungare troppo la visione ci inserisco elementi visivi di spicco dentro, ci penso intanto.
@Marco Costantini
Grazie, sono contento che ti piaccia. Per me è uguale entrare adesso o dopo, penso ci stia bene sia che lei sia presente, sia che arrivi in un altro momento, magari sulla strada di un obbiettivo comunme, ah, tanto per sapere, dove si svolge la storia? Oddio, mi pareva di aver capito che fosse in Italia, ma esattamente, dove? O almeno, sapere alcuni dettagli sul vostro setting, per esempio, luoghi importanti già visitati, o PNG già inseriti.
Per quanto riguarda la Limitazione "L'uomo non è in grado di gestire la libertà", io me la ero vista così: Chiara è convinta e fiduciosa nel buon animo dell'uomo, e nella sua visione la gente vive libera e buona senza bisogno di regole, perciò mi pareva una enorme disillusione la triste verità che l'uomo è intrinsecamente malvagio e che senza regole e quindi del tutto libero, diventerebbe la cosa più abbietta e priva di morale dell'universo, insomma, me la ero pensata come la differenza più insormontabile tra la realtà consensuale e la Visione di Chiara, per questo ci ho messo 4.
Secondo voi come potrei rendere meglio l'idea?