Play by Forum > (Solipsist) PbF 1

Solipsist -Organizzazione

(1/14) > >>

Marco Costantini:
Ok, l'Errore ha cancellato quello che fin'ora abbiamo giocato.
Fabio, non ti vedo da un po', quindi magari non sai nemmeno cosa sia successo, ma ben presto te ne renderai conto.
Comunque, io creo che il nostro PbF sia recuperabile.
Mi ricordo bene dove eravamo arrivati e quello che era stato detto e fatto.
La scheda in due dovremmo recuperarla piuttosto tranquillamente.

Fammi sapere qualcosa quando ci sei e vediamo di riprenderci!

Fabio Succi Cimentini:
Scusa, in questi giorni ero poco sul forum. Purtroppo, con lauree di amici e pernotti, posso essere operativo da domenica sera in poi :°

Marco Costantini:
Ok, nessun problema.
Ci sentiamo lunedì!

Fabio Succi Cimentini:
Ok, rieccomi. Ricostruiamo la scheda, un po' di riassunto e via col tentativo di Cambio di Realtà? :°D

Marco Costantini:
Fortunatamente avevo fatto una copia a mano della scheda.
Mancano Strappi e Infestazione.
Mi pare che con gli strappi fossimo a 2 e a 4 con l'Infestazione.

Celeste

Visione: un campo blu cangiante, ambiguamente indefinibile come e cielo e mare, vuoto e illuminato da cori angelici di mille voci dissonanti che creano una continua musica, in cui io sono l'angelo più splendente e la mia voce tesse le altre in armonia.

Ossessioni:
Essere l'angelo di ogni persona 3
Posso volare 1
Voglio avere il canto perfetto 2
Voglio che le persone si annullino e io abbia le loro voci 2
Sconfiggere il rumore 1

Limiti
Non so cosa sono 3
Mio padre 2
Devo proteggere i miei amici del quartiere 1
Diana 2
Nessuno è in armonia 1

A questo punto, se la scheda torna anche a te apri una discussione riscrivendola per bene come primo messaggio (in modo che poi continuiamo a editare quello).

Per il riassunto:
nell'ultima scena abbiamo un Celeste che, catturato dalla sicurezza e dall'avvenenza di Diana tenta un approccio (o forse lo subisce). I due cominciano a togliersi i vestiti per "concludere", ma arrivati al dunque la ragazza si accorge dell'evidente ermafroditismo di Celeste al che, terrorizzata e disgustata, lo prega di rivestirsi non osando neppure guardarlo.
In generale abbiamo un concorso canoro che Celeste e Diana dovrebbero affrontare insieme e che gli dovrebbe aprigli le porte di un esclusivo e prestigioso conservatorio, oltre che assicurargli ad una certa somma di denaro.
Nel frattempo Celeste scopre che il padre di Diana, un uomo ricchissimo e potentissimo, ha in serbo numerosi progetti per il suo quartiere. A sua detta vuole renderlo un posto migliore, più vivibile, ma per ora quello che sta succedendo è che molte case in rovina sono state acquistate e demolite. Don Gabriele chiede a Celeste di tenere d'occhio la situazione.
Come se non bastasse Celeste scopre che sua madre -una puttana eroinomane- l'ha abbandonato appena nato e forse è questo uno dei motivi per cui il padre lo disprezza. Così Celeste, nella sua infinita misericordia, fa sparire dall'esistenza la madre. Per tutti ora è un orfano trovato da Don Gabriele ed affidato al padre (Sergio).


PS: come si chiamava il padre di Diana? Il cognome era Krall, ma il nome?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa