inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

COTTOCon 2009/2010 (recupero)

<< < (20/31) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]ma se a matelica ci sono 18 °C come cavolo fa a nevicare!!![/p]
--- Termina citazione ---

Ma siete in Brasile o in Italia?
18°C a dicembre?!

P.s. Dino. Trevor "3evil" Devalle, non TrevorE.
Capisco che ho un come poco cristiano, ma non esageriamo! :P

Matteo Suppo:
Question: Due miei amici forse fanno un salto qualche ora l'1. Devono pagare gli 8 euro per la partecipazione?

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]ma se a matelica ci sono 18 °C come cavolo fa a nevicare!!![/p]
[p]Ma siete in Brasile o in Italia?
18°C a dicembre?![/p][p]P.s. Dino. Trevor "3evil" Devalle, non TrevorE.
Capisco che ho un come poco cristiano, ma non esageriamo! :P[/p]

Modificato ^^ e comunque... si, ora fa caldo, ma fino a qualche giorno fa si gelava... (e a casa mia era pure peggio, dato che gli idraulici ancora non avevano montato il camino... ma avevano lasciato il buco per metterlo >_< ).

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Question: Due miei amici forse fanno un salto qualche ora l'1. Devono pagare gli 8 euro per la partecipazione?[/p]

Si. Mi rendo conto che è un pò da stronzi... ma il fatto è che, altrimenti, mi ritrovo con un sacco di gente che "passa", cazzeggia un attimo e se ne va (già altra gente della zona mi ha proposto la stessa cosa). Per non parlare del fatto che non sarebbe corretto verso chi i soldi li versa.

Personalmente, non mi importa dei soldi in se (8-16 euro non mi cambiano poi tanto), ma per l'impegno che comporta avere un numero non meglio precisato di persone nello stesso posto, un pò a sorpresa (se faccio passare loro, dovrei fare lo stesso con altra gente).

Magari, però, potrebbero venire a pranzo insieme a noi e poi, se a loro va, tornare/rimanere nella location per giocare.

Matteo Suppo:
Col pranzo quanto pagherebbero? In totale naturalmente

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Col pranzo quanto pagherebbero? In totale naturalmente[/p]

Se per il pranzo intendi il cenone, sarebbero (almeno per ora, devo aspettare di prendere la carne) 35 + 8 = 43 euro a testa. Se, altrimenti, intendi uno degli altri pasti... beh, come ho detto nel primo post, non mi prendo la responsabilità della ristorazione per i pranzi e le cene degli altri giorni. Però possiamo benissimo spendere 3-4 euro a testa e cucinarci qualcosa, o prendere un kebab, o andare in un pub... insomma, metti 8 euro (magari gli sconto qualcosa) + un 7-8 euro a testa. Dipende da dove andiamo e cosa prendono

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa