Autore Topic: COTTOCon 2009/2010 (recupero)  (Letto 42077 volte)

Simona Picco

• Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #90 il: 2009-12-25 12:36:12 »
Fantastico :)
Credo che con partenza da Torino alle 5 del mattino del 30 dicembre, riusciremo a giungere in vista delle Marche verso l'ora di pranzo.
Poi di lì ci farà da guida Spiegel!
La mia macchina è già pronta al lungo viaggio, revisione appena fatta e treno di gomme nuove di zecca ^^

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 2009-12-25 14:59:45 »
Sì anche noi prenderemo un treno a un'ora variabile, comunque speriamo entro la sera del 30 di essere già alla Location, neve permettendo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #92 il: 2009-12-25 15:03:19 »
raga non portate sfiga!!!!

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2009-12-25 15:11:43 »
È solo realismo asd
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #94 il: 2009-12-25 16:26:08 »
ma se a matelica ci sono 18 °C come cavolo fa a nevicare!!!

« Risposta #95 il: 2009-12-25 18:22:13 »
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]ma se a matelica ci sono 18 °C come cavolo fa a nevicare!!![/p]

Ma siete in Brasile o in Italia?
18°C a dicembre?!

P.s. Dino. Trevor "3evil" Devalle, non TrevorE.
Capisco che ho un come poco cristiano, ma non esageriamo! :P
« Ultima modifica: 2009-12-25 18:22:42 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 2009-12-25 19:46:50 »
Question: Due miei amici forse fanno un salto qualche ora l'1. Devono pagare gli 8 euro per la partecipazione?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

« Risposta #97 il: 2009-12-25 21:42:36 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]ma se a matelica ci sono 18 °C come cavolo fa a nevicare!!![/p]
[p]Ma siete in Brasile o in Italia?
18°C a dicembre?![/p][p]P.s. Dino. Trevor "3evil" Devalle, non TrevorE.
Capisco che ho un come poco cristiano, ma non esageriamo! :P[/p]

Modificato ^^ e comunque... si, ora fa caldo, ma fino a qualche giorno fa si gelava... (e a casa mia era pure peggio, dato che gli idraulici ancora non avevano montato il camino... ma avevano lasciato il buco per metterlo >_< ).

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Question: Due miei amici forse fanno un salto qualche ora l'1. Devono pagare gli 8 euro per la partecipazione?[/p]

Si. Mi rendo conto che è un pò da stronzi... ma il fatto è che, altrimenti, mi ritrovo con un sacco di gente che "passa", cazzeggia un attimo e se ne va (già altra gente della zona mi ha proposto la stessa cosa). Per non parlare del fatto che non sarebbe corretto verso chi i soldi li versa.

Personalmente, non mi importa dei soldi in se (8-16 euro non mi cambiano poi tanto), ma per l'impegno che comporta avere un numero non meglio precisato di persone nello stesso posto, un pò a sorpresa (se faccio passare loro, dovrei fare lo stesso con altra gente).

Magari, però, potrebbero venire a pranzo insieme a noi e poi, se a loro va, tornare/rimanere nella location per giocare.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 2009-12-25 22:04:47 »
Col pranzo quanto pagherebbero? In totale naturalmente
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

« Risposta #99 il: 2009-12-25 22:31:48 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Col pranzo quanto pagherebbero? In totale naturalmente[/p]

Se per il pranzo intendi il cenone, sarebbero (almeno per ora, devo aspettare di prendere la carne) 35 + 8 = 43 euro a testa. Se, altrimenti, intendi uno degli altri pasti... beh, come ho detto nel primo post, non mi prendo la responsabilità della ristorazione per i pranzi e le cene degli altri giorni. Però possiamo benissimo spendere 3-4 euro a testa e cucinarci qualcosa, o prendere un kebab, o andare in un pub... insomma, metti 8 euro (magari gli sconto qualcosa) + un 7-8 euro a testa. Dipende da dove andiamo e cosa prendono

« Risposta #100 il: 2009-12-28 10:59:21 »
Allora... io ho un problema a 4 zampe.

Well, ho problemi a lasciare il cane in famiglia e se non ci fossero problemi lo porterei con me.
E' una cagnolina di piccola taglia, è un po' rompiscatole la prima mezz'ora che incontra gente nuova, ma poi passa tutto il tempo a dormire & mangiare.

Poterla portare con me, mi risolve mille problemi.
Chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto, nei limiti delle vostre possibilità naturalmente.
« Ultima modifica: 2009-12-28 11:34:02 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

« Risposta #101 il: 2009-12-28 12:27:57 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Allora... io ho un problema a 4 zampe.[/p][p]Well, ho problemi a lasciare il cane in famiglia e se non ci fossero problemi lo porterei con me.
E' una cagnolina di piccola taglia, è un po' rompiscatole la prima mezz'ora che incontra gente nuova, ma poi passa tutto il tempo a dormire & mangiare.[/p][p]Poterla portare con me, mi risolve mille problemi.
Chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto, nei limiti delle vostre possibilità naturalmente.[/p]

Per me non è un grosso problema... ma, se possibile, ti chiederei di tenerlo fuori dalla casa (c'è un grosso giardino e lo spazio non manca... ci saranno anche un paio di gatti che se ne andranno a zonzo, quindi non dovrebbero esserci troppi problemi. Credo). Altrimenti, potrebbe essere un pò un problema (ho idea che sarò un filino teso per tutta la durata della convention... e non solo per la convention in se, purtroppo. Ma non ho voglia di mettermi a parlare qui dei miei problemi personali).

Simona Picco

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 2009-12-28 12:44:05 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Allora... io ho un problema a 4 zampe.[/p][p]Well, ho problemi a lasciare il cane in famiglia e se non ci fossero problemi lo porterei con me.
E' una cagnolina di piccola taglia, è un po' rompiscatole la prima mezz'ora che incontra gente nuova, ma poi passa tutto il tempo a dormire & mangiare.[/p][p]Poterla portare con me, mi risolve mille problemi.
Chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto, nei limiti delle vostre possibilità naturalmente.[/p]
[p]Per me non è un grosso problema... ma, se possibile, ti chiederei di tenerlo fuori dalla casa (c'è un grosso giardino e lo spazio non manca... ci saranno anche un paio di gatti che se ne andranno a zonzo, quindi non dovrebbero esserci troppi problemi. Credo). Altrimenti, potrebbe essere un pò un problema (ho idea che sarò un filino teso per tutta la durata della convention... e non solo per la convention in se, purtroppo. Ma non ho voglia di mettermi a parlare qui dei miei problemi personali).[/p]

Problema aggiuntivo, la mia auto non è adibita al trasporto quadrupedi!

« Risposta #103 il: 2009-12-29 20:23:18 »
Ok ragazzi, manca pochissimo... un paio di veloci aggiornamenti:

1) il prezzo del cenone è sceso a 28 euro, causa madre che si vuole (credo) far perdonare il fatto di aver devastato psicologicamente suo figlio.

2) il menù è il seguente (tranne imprevisti dell'ultimo minuto):

Antipasto a base di affettati/insaccati

Vincisgrassi (oooooooooh yeah!)
Cannelloni (un pò in forse, ma molto probabilmente si)

Lenticchia con zampone
Pancetta di maiale al forno (più, ma sono in forse, una buona dose di salsicce)
Fritto misto (olive all'ascolana, creme fritte etc. etc.)

Torrone, pandoro e vino cotto

Vino rosso piceno

3) mi servirebbe sapere per che ora e per che giorno siete a Porto san Giorgio, in modo da venirvi a prendere (o mostrarvi la strada). Il mio numero di cellulare, se servisse, è (e con questo mi sto dannando) 3287207085

4) se continuo a lavorare così, tiro le cuoia nel giro di una giornata.

5) non porto Mouse Guard, né With Great Powers... , ma solo Anima Prime. Onestamente, non ce l'ho fatta a leggere anche i vari manuali in questo periodo. Ma gioco molto volentieri a praticamente tutto :D

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2009-12-29 20:26:52 »
Ok Capo!
1-ti amo sempre di più
2-:Q_____________
3- partiamo domani mattina alle 11.46 per arrivare lì dalle 18 alle 19.30(faccio previsioni tenendo conto dell'efficienza di Trenitalia.
4-Non morire! Resisti! Siamo con te!
5-Anima Prime!!! Oh yeah!!!

Tags: