inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

COTTOCon 2009/2010 (recupero)

<< < (18/31) > >>

Ariele Agostini:
Giusto per sapere: ci sono ancora posti disponibili? Non so ancora se posso venire, ma di sicuro è interessante, e nel caso vedo di velocizzare una risposta.

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Perché non 31 sera?[/p]
--- Termina citazione ---

Ho preferito lasciare una sorta di "slot opzionale" se qualcuno vuole giocare è liberissimo di farlo, ma lo stesso vale se vuole provare giochi da tavolo, o cazzeggiare, o andare a dormire (ma, nell'ultimo caso, tutti gli altri sono autorizzati a svegliarlo di soprassalto e riportarlo al tavolo).

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]Giusto per sapere: ci sono ancora posti disponibili? Non so ancora se posso venire, ma di sicuro è interessante, e nel caso vedo di velocizzare una risposta.[/p]

Con osilon e compagnia penso che siamo al completo (teoricamente ci sarebbe ancora una singola, ma non so se sono in grado di prepararla in tempo). C'è ancora posto per altri giocatori, ma non ci sono altre stanze libere, purtroppo. Se vi interessa, però, ci sono altri B&B nella zona (sia a Porto san Giorgio che a Porto sant'Elpidio, a Fermo o a Pedaso) e, in caso, posso venire a prendervi o mostrarvi la strada.

Dino Antonio Tappat:
Ok, aggiorno la lista:

Partecipazione alla convention (senza camera):
1) Matteo "Rez" Luca
2) Federico Scendoni
3) Simone "butterflydragon" Spinozzi

Partecipazione + cenone + pernottamento in tripla
1) Thomas Mosciatti
2) Alessio Spitoni
3) Daniele Velegnoni

1) Simone "-Spiegel" Micucci
2) Matteo "Triex" Suppo
3) Trevor "3evil" Devalle

1) Emanuele "Osilon" Borio
2) amico di Osilon
3) amico di Osilon
Partecipazione + cenone + pernottamento in doppia

1) Simona "blacklily" Picco
2) boyfriend di Simona

Partecipazione + cenone + pernottamento nella camera di alabastro, circondato da succubi, cibi esotici e cuscini di seta
1) Dino Antonio "Nathaniel" Tappatà

Matteo Suppo:
Ottimo, siamo 15.

Se ti avanza dell'alabastro dallo pure in testa a chi dico io.

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ottimo, siamo 15.[/p][p]Se ti avanza dell'alabastro dallo pure in testa a chi dico io.[/p]

Ok per l'alabastro, ma le succubi non si toccano, eh!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa