inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
Simona Picco:
Avrei proprio voglia di giocare a Polaris visto che ancora non sono riuscita a provarlo!
Luigi Rasi:
Anch'io sono molto curioso di saper qualcosa in più su Polaris ed eventualmente giocarlo
Dr. Zero:
bhè io polaris lo porto, credo!
Inoltre se ci sono per un secondo slot direi che posso portare scappa o muori, oppure in a wickede age.
E in presenza di giocatori motivati possiamo pure provare montsegur.
Dino Antonio Tappat:
Io penso che porterò "With Great Powers..." forse "Mouse Guard" e, molto più probabilmente, Anima Prime
--- Citazione ---[cite]Autore: Ggoso[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Ggoso I posti ci sono ancora ed è possibile partecipare anche solo alla con, senza il cenone (il costo, come indicato sopra, è di 8 euro). Più che per giocare, però, sarebbe bello se proponessi un evento: buona parte dei giocatori del posto, anche se hanno provato diversi giochi nuovi, pare che si vergognino a proporre degli eventi :([/p]
--- Termina citazione ---
[p]Sono un assoluto principiante dei giochi new wave, ho letto solo le regole di CnV e provato un conflitto in fiera. Sto cercando di conquistarmi una mezza giornata libera tra il 31 e l'1 (cmq sarò a Porto San Giorgio circa dal 29 dicembre al 3 gennaio quindi se il gruppo marchigiano è disponibile nel''arco di 5 o 6 giorni di sicuro una mezza giornata la trovo)[/p]
--- Termina citazione ---
Facci sapere se ti liberi... e considera che, comunque, anche negli altri giorni qualche giocatore si troverà comunque :D
Emanuele Borio:
Io verrei anche solo per il cenone... :Q_______________
beh considerato il fatto che il mio gruppo di GdR mi ha detto: basta! quest'anno facciamo qualcosa di sociale a capodanno!, direi che potremmo venire ^^.
Alla fin fine una CON è sociale, per di più il prezzo è ridicolmente basso, perciò mi informo sui treni Torino-Marche e vedo ò_ò.
Se fosse che vengo te lo dico entro domani, al più tardi dopodomani e se possibile ti manderei l'acconto tramite mezzi telematici, ah, comunque, se ci fossero ancora posti, minimo prendo una doppia ò_ò.
Complimentoni per tutto, davvero, un bel capodanno low cost GdR ci starebbe, e il menù... :Q_________
Grandissimo!
EDIT: a che città devo arrivare col treno scusa? O_o
RIEDIT: ok ho appena controllato, sono 8 ore e 19 minuti di treno per la bellezza di circa 90 euro! ò_ò, ed ecco che la low cost finisce lì, allora, se trovo una macchina bene, altrimenti disdico ç_ç.
Pernottamento, cena e partecipazione in tre: 57 euro, treno, 180! ^^ (O_O).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa