Autore Topic: COTTOCon 2009/2010 (recupero)  (Letto 30381 volte)

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #30 il: 2009-12-11 23:16:27 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]Comunque Dino hai tutto il mio appoggio morale per lo sbatti che ti fai![/p]


Spero solo di riuscire a fare un buon lavoro... lo sbattimento è inutile se poi il risultato finale non è decente. Per dirne una, fino a un paio di giorni fa avevo scelto il cibo di una rosticceria pessima. Ora ne ho trovata una migliore... che fa anche porzioni più grandi. Allo stesso prezzo :D

Sto cominciando a pensare che forse è meglio mangiare prima il secondo e poi i tre primi...

Per il resto... fatemi sapere per tempo chi viene di preciso. Il pagamento può essere fatto anche in contanti all'arrivo, ma per chi viene da fuori (o per chi non ho mai visto in vita mia) sarebbe preferibile versare almeno un acconto. Le stanze, purtroppo, non sono molte, e venire "bidonati" all'ultimo minuto diventa un problema per tutti i partecipanti, non solo per l'organizzatore: ritrovarsi da venti persone a quattro gatti... beh, non è piacevole (che ci crediate o no, comunque, questo invito è rivolto più che altro a certi lurkatori della mia zona -.- )

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #31 il: 2009-12-12 12:06:56 »
Nathaniel, io prendo una tripla ma non mi importa con chi sto. Se ci sono anche 3evil e SPiegel con ogni probabilità starò con loro (sorry ho letto solo ora).

Per l'acconto ci mettiamo d'accordo con Spiegel che tanto è da quelle parti a breve.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #32 il: 2009-12-12 12:17:45 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Nathaniel, io prendo una tripla ma non mi importa con chi sto. Se ci sono anche 3evil e SPiegel con ogni probabilità starò con loro (sorry ho letto solo ora).[/p][p]Per l'acconto ci mettiamo d'accordo con Spiegel che tanto è da quelle parti a breve.[/p]


Ah, ok, scusa, non avevo capito... ora, però, devo solo capire se Spiegel sta in tripla con Dr.Zero e gli altri oppure insieme a te e 3evil (se partecipa).

Provo a stilare una nuova lista (più dettagliata) dei presenti (sicuri) fino ad ora (correggetemi se ci fossero errori):

Partecipazione alla convention (senza camera):
1) Matteo "Rez" Luca
2) Federico Scendoni

Partecipazione + cenone + pernottamento in tripla
1) Thomas Mosciatti
2) Alessio Spitoni
3) Daniele Velegnoni

1) Simone "-Spiegel" Micucci
2) Matteo "Triex" Suppo
3) Trevore "3evil" Devalle

Partecipazione + cenone + pernottamento in doppia

1) Simona "blacklily" Picco
2) boyfriend di Simona

Partecipazione + cenone + pernottamento nella camera di alabastro, circondato da succubi, cibi esotici e cuscini di seta
1) Dino Antonio "Nathaniel" Tappatà
« Ultima modifica: 2009-12-14 21:45:01 da Nathaniel »

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #33 il: 2009-12-12 13:43:59 »
si a simone piazzalo con i nordici.
Io sto in camera con daniele e alessio dunque

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #34 il: 2009-12-12 14:10:09 »
Zero si para il culo da un'altra nottata in stile lido di classe!!! Cmq ok spiegel estromesso dalla camerata matelicese!!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #35 il: 2009-12-12 14:25:15 »
-_- che bello essere riaccolto a braccia aperte. XD
Cmq oggi vedo pure Trevor che mi da conferma...e se è un NO io gli tiro il collo... -__-
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #36 il: 2009-12-13 18:53:27 »
Dino, alla lista aggiungi Trevor "3Evil". Sta in tripla con me e con Triex.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #37 il: 2009-12-14 21:19:07 »
Ok, sembra che i miei problemi col pc si siano (almeno momentaneamente) risolti. Rispondo velocemente ai whisper e aggiorno la situazione delle stanze.

Luigi Rasi

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #38 il: 2009-12-15 10:02:40 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p] Ggoso I posti ci sono ancora ed è possibile partecipare anche solo alla con, senza il cenone (il costo, come indicato sopra, è di 8 euro). Più che per giocare, però, sarebbe bello se proponessi un evento: buona parte dei giocatori del posto, anche se hanno provato diversi giochi nuovi, pare che si vergognino a proporre degli eventi :( [/p]


Sono un assoluto principiante dei giochi new wave, ho letto solo le regole di CnV e provato un conflitto in fiera. Sto cercando di conquistarmi una mezza giornata libera tra il 31 e l'1 (cmq sarò a Porto San Giorgio circa dal 29 dicembre al 3 gennaio quindi se il gruppo marchigiano è disponibile nel''arco di 5 o 6 giorni di sicuro una mezza giornata la trovo)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #39 il: 2009-12-15 12:43:38 »
io potrei portare Cani nella Vigna, o anche Polaris.

Ma sono tutto fuorché esperto...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #40 il: 2009-12-15 16:53:26 »
Avrei proprio voglia di giocare a Polaris visto che ancora non sono riuscita a provarlo!

Luigi Rasi

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #41 il: 2009-12-15 16:56:29 »
Anch'io sono molto curioso di saper qualcosa in più su Polaris ed eventualmente giocarlo

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #42 il: 2009-12-15 18:04:05 »
bhè io polaris lo porto, credo!
Inoltre se ci sono per un secondo slot direi che posso portare scappa o muori, oppure in a wickede age.
E in presenza di giocatori motivati possiamo pure provare montsegur.
« Ultima modifica: 2009-12-15 18:07:20 da Dr. Zero »

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #43 il: 2009-12-16 00:16:53 »
Io penso che porterò "With Great Powers..." forse "Mouse Guard" e, molto più probabilmente, Anima Prime

Citazione
[cite]Autore: Ggoso[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Ggoso I posti ci sono ancora ed è possibile partecipare anche solo alla con, senza il cenone (il costo, come indicato sopra, è di 8 euro). Più che per giocare, però, sarebbe bello se proponessi un evento: buona parte dei giocatori del posto, anche se hanno provato diversi giochi nuovi, pare che si vergognino a proporre degli eventi :([/p]
[p]Sono un assoluto principiante dei giochi new wave, ho letto solo le regole di CnV e provato un conflitto in fiera. Sto cercando di conquistarmi una mezza giornata libera tra il 31 e l'1 (cmq sarò a Porto San Giorgio circa dal 29 dicembre al 3 gennaio quindi se il gruppo marchigiano è disponibile nel''arco di 5 o 6 giorni di sicuro una mezza giornata la trovo)[/p]


Facci sapere se ti liberi... e considera che, comunque, anche negli altri giorni qualche giocatore si troverà comunque :D

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #44 il: 2009-12-16 12:33:41 »
Io verrei anche solo per il cenone... :Q_______________
beh considerato il fatto che il mio gruppo di GdR mi ha detto: basta! quest'anno facciamo qualcosa di sociale a capodanno!, direi che potremmo venire ^^.
Alla fin fine una CON è sociale, per di più il prezzo è ridicolmente basso, perciò mi informo sui treni Torino-Marche e vedo ò_ò.
Se fosse che vengo te lo dico entro domani, al più tardi dopodomani e se possibile ti manderei l'acconto tramite mezzi telematici, ah, comunque, se ci fossero ancora posti, minimo prendo una doppia ò_ò.
Complimentoni per tutto, davvero, un bel capodanno low cost GdR ci starebbe, e il menù... :Q_________
Grandissimo!

EDIT: a che città devo arrivare col treno scusa? O_o
RIEDIT: ok ho appena controllato, sono 8 ore e 19 minuti di treno per la bellezza di circa 90 euro! ò_ò, ed ecco che la low cost finisce lì, allora, se trovo una macchina bene, altrimenti disdico ç_ç.
Pernottamento, cena e partecipazione in tre: 57 euro, treno, 180! ^^ (O_O).
« Ultima modifica: 2009-12-16 12:41:29 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: