Autore Topic: COTTOCon 2009/2010 (recupero)  (Letto 30394 volte)

Luigi Rasi

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #15 il: 2009-12-10 14:25:49 »
Dato che a cavallo di capodanno sarò sicuramente a Porto San Giorgio, ma che per la cena e la festa sono già organizzato, mi chiedevo se era possibile però inserirsi per giocare in uno slot.... sempre se riesco a conquistarmi un'uscita libera :p
« Ultima modifica: 2009-12-10 14:27:10 da Ggoso »

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #16 il: 2009-12-10 15:22:54 »
Potrei venire anche anche io, portando un amico.
Ma per il momento è in forse, la scadenza del 15 in effetti era un po' troppo vicina, per me...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #17 il: 2009-12-11 13:36:56 »
Dino qui ci si fa in quattro per portarti gente! Teniamo alta la bandiera marchigiana! XD

Lega Picchio! Vogliamo forestieri nelle Marche!! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #18 il: 2009-12-11 18:57:46 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Dino qui ci si fa in quattro per portarti gente! Teniamo alta la bandiera marchigiana! XD[/p][p]Lega Picchio! Vogliamo forestieri nelle Marche!! XD[/p]


Pronti!!!!...Visto che stai estendendo inviti a noi piemontesi io devo dire che l'idea mi alletta parecchio. :)
L'unico problema sarebbe il trasporto.
Nel caso in cui ci fosse ancora posto saremo in due (anche se Daniel non si è ancora iscritto a Gente che Gioca per confermare di persona)  
Partecipazione + cenone + pernottamento in doppia ^^

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #19 il: 2009-12-11 19:01:08 »
per il trasporto sto organizzando...magari riusciamo a cavarcela bene XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #20 il: 2009-12-11 19:04:25 »
Io ci verrei anche con la mia....ma consuma un sacco....mi costerebbe di più il viaggio della vacanza! :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #21 il: 2009-12-11 19:16:16 »
Massì che ci stiamo tutti.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #22 il: 2009-12-11 19:24:10 »
al limite Trevor lo mettiamo nel portabagagli XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #23 il: 2009-12-11 19:26:09 »
Rieccomi qui, mi scuso per il ritardo... immaginavo che avrei dovuto controllare prima il forum, ma sono rimasto senza connessione fino a ora, a causa di...
...
faccio prima a spiegarvelo tramite una veloce scena di vita quotidiana:

Sensualità nelle Marche:

Madre: Dino, ricordati che fino a venerdì sera devi venire a darmi una mano con il lavoro...
Dino: Ma Madreeee... io fino a venerdì sera devo controllare i forum...
Madre: SCIAGURATOOOOOO !!! Dì pure addio alla tua trousse di trucchi emoooooooo!!!
Dino (piangendo): No! I trucchi emo noooooooooooo!!!

Ok, non è andata proprio così, ma rende comunque l'idea.

Comunque, un pò di risposte veloci (in ordine rigorosamente casuale. Sono un disastro con i quote):

@ Triex

Considerando che prendi una tripla, immagino siate in tre... con quali nomi vi segno?

@ Ggoso

I posti ci sono ancora ed è possibile partecipare anche solo alla con, senza il cenone (il costo, come indicato sopra, è di 8 euro). Più che per giocare, però, sarebbe bello se proponessi un evento: buona parte dei giocatori del posto, anche se hanno provato diversi giochi nuovi, pare che si vergognino a proporre degli eventi :(

@ Matteo Turini

Sulla data, temo che tu abbia ragione (abbiate pazienza, non sono esattamente un grande organizzatore e, se escludiamo una piccola convention di venti persone - tra cui solo dieci giocatori NW - ad Agosto, questa è la prima convention che organizzo). Nel caso avanzassero i posti, comunque, la vostra partecipazione sarebbe più che ben accetta.

@ Dr. Zero e -Spiegel-

Ovvio che i forestieri sono ben accolti :D se poi avessimo un'invasione di game designers americani, inglesi e nord-europei sarebbe anche meglio... ma immagino sia un filino troppo presto per gli ospiti internazionali XD

Anche se Megan Fox continua a chiedermi se può partecipare. E mi tocca dirle di no. E' una gran brava ragazza, ma propone solo giochi parpuzi...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #24 il: 2009-12-11 19:35:36 »
Citazione
E' una gran brava ragazza, ma propone solo giochi parpuzi

in fondo anche lei vuole stare sotto il controllo del master...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #25 il: 2009-12-11 20:48:39 »
Bravo, Bravi!
Così vedo che razza di gente ha il coraggio di frequentarti su a Torino (sarcasmo, era sarcasmo!)
Comunque Dino hai tutto il mio appoggio morale per lo sbatti che ti fai!

COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #26 il: 2009-12-11 22:20:50 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]al limite Trevor lo mettiamo nel portabagagli XD[/p]

In 5 sulla punto? Stanno più comode le mucche sul camion per il bestiame!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #27 il: 2009-12-11 22:21:55 »
No, in 5 sulla panda.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simona Picco

  • Membro
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #28 il: 2009-12-11 22:24:13 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]al limite Trevor lo mettiamo nel portabagagli XD[/p]
[p]In 5 sulla punto? Stanno più comode le mucche sul camion per il bestiame![/p]


Ma sì, io Daniel e Triex stiamo dietro e tu davanti con Spiegel che occupate più spazio!

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
COTTOCon 2009/2010 (recupero)
« Risposta #29 il: 2009-12-11 22:26:53 »
-_-
Non è questione di occupare più spazio. Io devo guidare (io!) e Trevor sta svaccato che è una bellezza (lui si che occupa spazio). XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: