inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

COTTOCon 2009/2010 (recupero)

<< < (21/31) > >>

Trevor Devalle:
Allora... io ho un problema a 4 zampe.

Well, ho problemi a lasciare il cane in famiglia e se non ci fossero problemi lo porterei con me.
E' una cagnolina di piccola taglia, è un po' rompiscatole la prima mezz'ora che incontra gente nuova, ma poi passa tutto il tempo a dormire & mangiare.

Poterla portare con me, mi risolve mille problemi.
Chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto, nei limiti delle vostre possibilità naturalmente.

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Allora... io ho un problema a 4 zampe.[/p][p]Well, ho problemi a lasciare il cane in famiglia e se non ci fossero problemi lo porterei con me.
E' una cagnolina di piccola taglia, è un po' rompiscatole la prima mezz'ora che incontra gente nuova, ma poi passa tutto il tempo a dormire & mangiare.[/p][p]Poterla portare con me, mi risolve mille problemi.
Chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto, nei limiti delle vostre possibilità naturalmente.[/p]
--- Termina citazione ---

Per me non è un grosso problema... ma, se possibile, ti chiederei di tenerlo fuori dalla casa (c'è un grosso giardino e lo spazio non manca... ci saranno anche un paio di gatti che se ne andranno a zonzo, quindi non dovrebbero esserci troppi problemi. Credo). Altrimenti, potrebbe essere un pò un problema (ho idea che sarò un filino teso per tutta la durata della convention... e non solo per la convention in se, purtroppo. Ma non ho voglia di mettermi a parlare qui dei miei problemi personali).

Simona Picco:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Allora... io ho un problema a 4 zampe.[/p][p]Well, ho problemi a lasciare il cane in famiglia e se non ci fossero problemi lo porterei con me.
E' una cagnolina di piccola taglia, è un po' rompiscatole la prima mezz'ora che incontra gente nuova, ma poi passa tutto il tempo a dormire & mangiare.[/p][p]Poterla portare con me, mi risolve mille problemi.
Chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto, nei limiti delle vostre possibilità naturalmente.[/p]
[p]Per me non è un grosso problema... ma, se possibile, ti chiederei di tenerlo fuori dalla casa (c'è un grosso giardino e lo spazio non manca... ci saranno anche un paio di gatti che se ne andranno a zonzo, quindi non dovrebbero esserci troppi problemi. Credo). Altrimenti, potrebbe essere un pò un problema (ho idea che sarò un filino teso per tutta la durata della convention... e non solo per la convention in se, purtroppo. Ma non ho voglia di mettermi a parlare qui dei miei problemi personali).[/p]

Problema aggiuntivo, la mia auto non è adibita al trasporto quadrupedi!

Dino Antonio Tappat:
Ok ragazzi, manca pochissimo... un paio di veloci aggiornamenti:

1) il prezzo del cenone è sceso a 28 euro, causa madre che si vuole (credo) far perdonare il fatto di aver devastato psicologicamente suo figlio.

2) il menù è il seguente (tranne imprevisti dell'ultimo minuto):

Antipasto a base di affettati/insaccati

Vincisgrassi (oooooooooh yeah!)
Cannelloni (un pò in forse, ma molto probabilmente si)

Lenticchia con zampone
Pancetta di maiale al forno (più, ma sono in forse, una buona dose di salsicce)
Fritto misto (olive all'ascolana, creme fritte etc. etc.)

Torrone, pandoro e vino cotto

Vino rosso piceno

3) mi servirebbe sapere per che ora e per che giorno siete a Porto san Giorgio, in modo da venirvi a prendere (o mostrarvi la strada). Il mio numero di cellulare, se servisse, è (e con questo mi sto dannando) 3287207085

4) se continuo a lavorare così, tiro le cuoia nel giro di una giornata.

5) non porto Mouse Guard, né With Great Powers... , ma solo Anima Prime. Onestamente, non ce l'ho fatta a leggere anche i vari manuali in questo periodo. Ma gioco molto volentieri a praticamente tutto :D

Emanuele Borio:
Ok Capo!
1-ti amo sempre di più
2-:Q_____________
3- partiamo domani mattina alle 11.46 per arrivare lì dalle 18 alle 19.30(faccio previsioni tenendo conto dell'efficienza di Trenitalia.
4-Non morire! Resisti! Siamo con te!
5-Anima Prime!!! Oh yeah!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa