Autore Topic: [Mouse Guard] PbF organizzazione  (Letto 44475 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #90 il: 2010-01-04 19:45:44 »
Ok, siamo a:

Caley: Angry - 3 check
Lieam: Angry, Injured - 1 check
Bayou: Angry, Tired - 0 check
Ivy: 2 check

L'ultima a tirare è stata Ivy, per cui il prossimo deve essere qualcun altro... sotto a chi tocca! Solo perché Gwen vi ha detto di riposare non significa che dovete starvene in panciolle :-D
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #91 il: 2010-01-05 05:50:06 »
Se Bayou vuole cominciare gli posso passare uno dei miei Check.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #92 il: 2010-01-05 09:25:52 »
Ti ringrazio, ma non occorre. Potete palleggiarvi i test tu e Caley. Se poi alla fine ve ne avanza uno, lo prenderò volentieri, ma non ho particolari urgenze.

Secondo me ora dovrebbe andare Caley e presumibilmente cercare di farsi passare l'arrabbiatura, poi tu potresti provare a scoprire chi ti ha venduto alle donnole.

Ricordate che ogni tiro, anche se fallito, è un passo per l'avanzamento della skill, quindi vi conviene trovare qualcosa da fare.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #93 il: 2010-01-05 09:36:59 »
Certamente, ma visto che siete tutti quanti, tu compreso, ancora con una o due condizioni negative, mi piacerebbe arrivare allo scontro finale con le care amiche Donnole nel miglior stato possibile, quindi visto che io non posso cominciare il nuovo giro di Check, direi che se tutti riescono a farsi passare l'incazzatura, potrò procedere a cercare di curare la ferita di Lieam. Per quanto riguarda me le priorità sono quelle di arrivare freschi freschi alla battaglia, lo scoprire chi è il traditore per me è relativo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #94 il: 2010-01-05 10:19:23 »
Io ho già provato a sbollire la rabbia e ho fallito. Un solo tentativo per turno, quindi mi porterò dietro entrambe le condizioni.

Sul curare Lieam, se fallisci il tiro gli riduci health in modo permanente, quindi non proverei senza l'assenso di Mike. (Conviene che lo curi Caley, che ha la skill più alta. Tu potresti usare la skill per preparare un medicamento che lo aiuti. Oppure potresti preparare una tisana che aiuti a smaltire la rabbia, per usi futuri)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #95 il: 2010-01-05 11:04:44 »
Capisco, allora attendo che qualcuno spenda il suo Check e intanto penso a un modo per utilizzare il mio.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #96 il: 2010-01-05 11:33:55 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]Per quanto riguarda me le priorità sono quelle di arrivare freschi freschi alla battaglia


Non è detto che ci sia una battaglia, a meno che non la tiriate in mezzo voi ^_^
La donnola ha detto che i traditori sono andati alla fortezza, per preparare la strada all'incursione del Signore della Guerra. Però voi ci siete arrivati prima (si suppone, visto che avete passato il versus) e li avete chiusi fuori.
Se volete che la prossima missione contempli una battaglia contro le donnole o inizi con Lockhaven assediata per me va bene, ma è meglio se portate queste cose in gioco usando i check imho.
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #97 il: 2010-01-05 11:39:31 »
Ok capisco, io pensavo che le donnole avrebbero attaccato comunque, e anzi, credevo di avere l'assedio praticamente alle porte, in tal caso farei un tiro di Circles per cercare di scovare il traditore o informazioni sul giro di notizie da Lockhaven alle donnole, ma come già detto non posso farlo per primo, visto che ho finito il primo giro.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #98 il: 2010-01-05 12:07:23 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite]Ok capisco, io pensavo che le donnole avrebbero attaccato comunque, e anzi, credevo di avere l'assedio praticamente alle porte,


Bé è assai probabile che attacchino o entrino in gioco in qualche modo nella prossima sessione, ma usando i check obbligate il master a farvi affrontare quello che voi volete affrontare.
Per esempio, se quando tocca a te tiri per trovare il traditore, riuscendo nel tiro decidi tu chi è e cosa sta facendo. Puoi anche dire "cerco di trovare il traditore prima che riesca a mandare un messaggio all'esercito di donnole che sta arrivando", o qualcosa del genere. Così, sia che tu riesca nel tiro, sia che tu fallisca, ti assicuri che ci sia un esercito che sta arrivando :-D
Blood & Souls for Arioch

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #99 il: 2010-01-05 12:21:29 »
ma quindi il primo giro di check è finito? tutti hanno speso quello gratis?
Nearby Gamersfan mail 34

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #100 il: 2010-01-05 12:44:40 »
No, manca Lieam, credo che Mike torni dopo l'epifania. Però non è necessario fare un giro completo per ritestate, l'unico obbligo è che nessun giocatore può spendere due check di fila.
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #101 il: 2010-01-05 13:11:30 »
Io sì.

Comunque non è che io voglia che arrivi l'esercito, anzi :D, più stiamo al caldo e al sicuro meglio sto, e se anzi si riuscisse a sventare l'attacco in qualche modo, per esempio scovando il traditore e mandando un messaggio "fake" alle donnole dicendo loro di non attaccare e evitando l'assedio sarebbe ancora più ninja la cosa.
Se posso farlo spendendo Check tutta la vita ò_ò.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #102 il: 2010-01-05 13:57:24 »
"whatever you want" è quello che puoi fare coi check nel turno del giocatore ^_^ Basta che tu dica cosa vuoi ottenere e come vuoi ottenerlo.
Blood & Souls for Arioch

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #103 il: 2010-01-06 22:41:06 »
Rieccomi! Da domani torno pienamente operativo.
Lieam a rapporto!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #104 il: 2010-01-11 15:48:59 »
Proviamo a legare un po' le cose.
A me non serve un check, ma mi piacerebbe essere presente nella scena di qualcuno per interagire e eventualmente aiutare.
Ad esempio, ora che è stata scoperta una traditrice, mi piacerebbe essere li quando viene messa alle strette. (ps: avendo noi aiutato, dovremmo essere soggetti anche noi alle conseguenze del fallimento. Un nemico comune?)

Tags: