Autore Topic: [Mouse Guard] PbF organizzazione  (Letto 40668 volte)

[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #180 il: 2010-02-04 12:42:28 »
No, non mi sarei schierato con il padre, probabilmente non avrei nemmeno potuto per rispetto dell'esito del tiro, anche se un piccolissimo dubbio ce l'ho, ma comunque non sarei arrivato a tanto.
Però Caley avrebbe comunque tirato due volte per la stessa cosa.

Un altro dubbio è che secondo me anche questa volta Caley non aveva bisogno di tirare, ma era un vs will in entrambi i casi. Lui ordina, sta a noi convincerlo. E anche il padre avrebbe dovuto convincerlo contro la volontà.

(tiro fuori i dubbi per imparare, non perché non mi stia bene così, sono sono dettagli)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #181 il: 2010-02-04 12:55:59 »
Citazione
[cite]Autore: Ambreus[/cite]Però Caley avrebbe comunque tirato due volte per la stessa cosa


adesso fai venire i dubbi anche a me :-)
Però secondo me è questo il punto, Caley non tira due volte per la stessa cosa: tira una volta per evitare che voi vi schieriate col padre e una volta  per evitare di andare a cercare Cindy.
Effettivamente ora vedo dove sta l'inghippo: sarebbe stato Caley a dover tirare Persuader, non Ivy (come dici tu mi pare)
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #182 il: 2010-02-04 13:13:25 »
Vero. Però aveva già tirato Will U_U
Vabbè la prossima volta staremo più attenti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] PbF organizzazione
« Risposta #183 il: 2010-02-04 13:23:42 »
errore mio allora :P
la prossima ci daremo meglio un occhio.
tanto ho perso e queli 2 dadi in meno mi cambiavano poco(se volete mando il fallimento su persuader, no problema)
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: