Archivio > General
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
Matteo Stendardi Turini:
Diamine.
Lupo:
Perdonate l'intrusione: volevo sapere se ci fosse qualche notizia più "certa" relativamente all'uscita di Trollbabe.
Insomma: so che lo sforzo editoriale di Narrattiva è stato notevole negli ultimi mesi, ma speravo ugualmente che questo splendido prodotto potesse uscisse in italiano prima dell' INTERNOSCON.
Qualche notizia a riguardo?
Grazie dell'attenzione.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lupo[/cite][p]Perdonate l'intrusione: volevo sapere se ci fosse qualche notizia più "certa" relativamente all'uscita di Trollbabe.[/p][p]Insomma: so che lo sforzo editoriale di Narrattiva è stato notevole negli ultimi mesi, ma speravo ugualmente che questo splendido prodotto potesse uscisse in italiano prima dell' INTERNOSCON.[/p][p]Qualche notizia a riguardo?[/p][p]Grazie dell'attenzione.[/p]
--- Termina citazione ---
Si pregano gli utenti di non fare domande di questo tipo. Visto che lo traducendo IO, non fate fretta a Claudia e Michele che poi rompono le scatole a me. Grazie! =:-I
E ricordatevi: ogni off-topic da spostare, ogni grana da sbrigare, ogni utente da rimproverare... toglie tempo alla traduzione di Trollbabe! Autoregolatevi!
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Si pregano gli utenti di non fare domande di questo tipo. Visto che lo traducendo IO, non fate fretta a Claudia e Michele che poi rompono le scatole a me. Grazie! =:-I
Ma...ma questo sarebbe un comportamento omertoso, amorale, di favore!!!
Non posso accettarlo!
Claudiaaaaaaaa!!!
Micheleeee!!!
:p
Lupo:
--- Citazione ---
Ma...ma questo sarebbe un comportamento omertoso, amorale, di favore!!!
Non posso accettarlo!
Claudiaaaaaaaa!!!
Micheleeee!!!
...Moreno ci fa i dispetti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa