Archivio > General

[Trollbabe] Prima e seconda edizione

<< < (4/6) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Diamine.

Lupo:
Perdonate l'intrusione: volevo sapere se ci fosse qualche notizia più "certa" relativamente all'uscita di Trollbabe.

Insomma: so che lo sforzo editoriale di Narrattiva è stato notevole negli ultimi mesi, ma speravo ugualmente che questo splendido prodotto potesse uscisse in italiano prima dell' INTERNOSCON.

Qualche notizia a riguardo?

Grazie dell'attenzione.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lupo[/cite][p]Perdonate l'intrusione: volevo sapere se ci fosse qualche notizia più "certa" relativamente all'uscita di Trollbabe.[/p][p]Insomma: so che lo sforzo editoriale di Narrattiva è stato notevole negli ultimi mesi, ma speravo ugualmente che questo splendido prodotto potesse uscisse in italiano prima dell' INTERNOSCON.[/p][p]Qualche notizia a riguardo?[/p][p]Grazie dell'attenzione.[/p]
--- Termina citazione ---

Si pregano gli utenti di non fare domande di questo tipo. Visto che lo traducendo IO, non fate fretta a Claudia e Michele che poi rompono le scatole a me. Grazie!  =:-I

E ricordatevi: ogni off-topic da spostare, ogni grana da sbrigare, ogni utente da rimproverare... toglie tempo alla traduzione di Trollbabe! Autoregolatevi!

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Si pregano gli utenti di non fare domande di questo tipo. Visto che lo traducendo IO, non fate fretta a Claudia e Michele che poi rompono le scatole a me. Grazie!  =:-I

Ma...ma questo sarebbe un comportamento omertoso, amorale, di favore!!!
Non posso accettarlo!

Claudiaaaaaaaa!!!
Micheleeee!!!

:p

Lupo:

--- Citazione ---

Ma...ma questo sarebbe un comportamento omertoso, amorale, di favore!!!
Non posso accettarlo!
Claudiaaaaaaaa!!!
Micheleeee!!!

...Moreno ci fa i dispetti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa