Autore Topic: [Trollbabe] Prima e seconda edizione  (Letto 4672 volte)

[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #15 il: 2009-12-21 00:18:47 »
Diamine.

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #16 il: 2010-04-02 14:30:55 »
Perdonate l'intrusione: volevo sapere se ci fosse qualche notizia più "certa" relativamente all'uscita di Trollbabe.

Insomma: so che lo sforzo editoriale di Narrattiva è stato notevole negli ultimi mesi, ma speravo ugualmente che questo splendido prodotto potesse uscisse in italiano prima dell' INTERNOSCON.

Qualche notizia a riguardo?

Grazie dell'attenzione.
« Ultima modifica: 2010-04-02 15:23:47 da Lupo »
Alex Nuzzi

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #17 il: 2010-04-02 16:37:51 »
Citazione
[cite]Autore: Lupo[/cite][p]Perdonate l'intrusione: volevo sapere se ci fosse qualche notizia più "certa" relativamente all'uscita di Trollbabe.[/p][p]Insomma: so che lo sforzo editoriale di Narrattiva è stato notevole negli ultimi mesi, ma speravo ugualmente che questo splendido prodotto potesse uscisse in italiano prima dell' INTERNOSCON.[/p][p]Qualche notizia a riguardo?[/p][p]Grazie dell'attenzione.[/p]


Si pregano gli utenti di non fare domande di questo tipo. Visto che lo traducendo IO, non fate fretta a Claudia e Michele che poi rompono le scatole a me. Grazie!  =:-I

E ricordatevi: ogni off-topic da spostare, ogni grana da sbrigare, ogni utente da rimproverare... toglie tempo alla traduzione di Trollbabe! Autoregolatevi!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #18 il: 2010-04-02 16:43:49 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Si pregano gli utenti di non fare domande di questo tipo. Visto che lo traducendo IO, non fate fretta a Claudia e Michele che poi rompono le scatole a me. Grazie!  =:-I


Ma...ma questo sarebbe un comportamento omertoso, amorale, di favore!!!
Non posso accettarlo!

Claudiaaaaaaaa!!!
Micheleeee!!!


:p
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #19 il: 2010-04-02 18:25:59 »
Citazione


Ma...ma questo sarebbe un comportamento omertoso, amorale, di favore!!!
Non posso accettarlo!
Claudiaaaaaaaa!!!
Micheleeee!!!



...Moreno ci fa i dispetti!
« Ultima modifica: 2010-04-02 18:26:58 da Lupo »
Alex Nuzzi

[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #20 il: 2010-04-02 20:01:56 »
Ciao Moreno.

Volevo sapere... quanto Trollbabe é dipendente dalla caratteristica di... giocare una trollbabe? Se come dici può essere il gioco fantasy che molti cercano da anni e anni, questo strano aspetto razziale quanto é importante nell'economia del gioco? può essere modificato per giocare altre razze senza snaturarlo?

ps. Di trollbabe non so davvero un tubo, sono domande da ignorante. :)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #21 il: 2010-04-02 20:04:47 »
Beh, la Trollbabe è una figata per principio XD
Però, se conosco un minimo il genere, come minimo un pò si snatura ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #22 il: 2010-04-02 20:27:11 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite]Volevo sapere... quanto Trollbabe é dipendente dalla caratteristica di... giocare una trollbabe? Se come dici può essere il gioco fantasy che molti cercano da anni e anni, questo strano aspetto razziale quanto é importante nell'economia del gioco? può essere modificato per giocare altre razze senza snaturarlo?


Ho già risposto QUI
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #23 il: 2010-04-02 21:48:12 »
Quando esce Trollbabe?
Ce la fate per l'INC?
Eh Moreno?^^
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #24 il: 2010-05-06 18:05:00 »
Ehm...mi permetto di rinverdire il topic con una domandina veloce da leccarsi le froge:

adesso che INTERNOSCON è arrivata, è possibile sapere se all'evento ci sarà o meno Trollbabe in edizione italiana? (...ditesìditesìditesì...)

Eventualmente, da quando sarà possibile ordinare il gioco per quelle anime dannate che non potranno fisicamente presenziare alla ludica manifestazione?

Grazie mille.
Alex Nuzzi

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #25 il: 2010-05-06 18:07:08 »
Purtroppo no.

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #26 il: 2010-05-06 18:27:15 »
Chiedo venia: non sono riuscito a trovare il topic interessato e ho involontariamente "bissato".

Mannaggia, però, che brutta notizia...ci contavo davvero tanto.

Speriamo comunque che non ci sia da aspettare molto.
Sono sinceramente convinto che (al di là del relativo "appeal" che giocare una trollbabe possa avere), il mercato italiano NECESSITI DAVVERO di questo titolo.

In ogni caso, buon divertimento a chi potrà andare alla 'CON.
Alex Nuzzi

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Prima e seconda edizione
« Risposta #27 il: 2010-05-08 17:41:20 »
Però io ci speravo ad averlo in italiano a breve, Trollbabes.
Se ne passerà ancora assai?
L' ho già giocato e devo dire che è un gioco che merita proprio.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Tags: