Chiacchieriamo > Generale
GenteCheErra
(1/1)
Matteo Suppo:
E fu così che l'Errore si impadronì di Gentechegioca, e un enorme cratere di due mesi si spalancò nel database del forum, inghiottendo tutto, compresi i nuovi utenti.
Ma quale fu la causa dell'errore?
Molteplici storie si raccontano:
Alcuni affermano che l'idea fu della cravatta di Rafu, ma che è colpa di Domon, perché così era scritto.
Altri dicono che sia stata l'esplosione della della macchina del tempo, un brutto meccanismo simile a un calendario, tenuto nel castello di Gentechegioca.
I cospiratori parlano di giocatori tradizionali che per invidia e ingiustificato odio decisero di cancellare il forum.
Altri ancora parlano di ufo, alieni e monossido di diidrogeno, ma non si capisce bene cosa c'entrino.
La versione ufficiale delle autorità è un problema sul server, ma tutti sanno che è solo un modo per insabbiare la faccenda.
Ma la speranza non era perduta, perché triex ancora riusciva a effettuare il login.
Mr. Mario:
Fan Mail.
E così fu.
Davide Losito - ( Khana ):
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Fan Mail ! XD
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p][/p]
--- Termina citazione ---
Fan mail come se piovesse (che tanto conta come una, però rende di più...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa