Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità

<< < (18/55) > >>

Carlo Antonioli:
Carlo approva la tua giocata. Edit: approva non è la parola giusta, intendo dire che plaudo alla tua giocata, mi piace la situazione che hai creato.
Bayou non è d'accordo con Caley, ma non arriverà a ostacolarlo fisicamente.
Se ritieni che la sua soluzione non possa soddisfare Caley, sgozzale. Se ritieni che Caley possa avere qualche tentennamento, andiamo pure al tiro.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bayou

"Ti ho ben detto come la penso. Non ti starò certo a supplicare in ginocchio, ne mi porterò le donnole in spalla fino a Lockhaven."

Emanuele Borio:
.

Comunque per quanto riguarda me Ivy non tenterà di convincere Caley oltre, capisce la necessità della tua azione, ma comunque non lo vorrebbe mai fare, ma, come si sa, la vita è piena di decisioni difficili, soprattutto per una quattordicenne XD.
Perciò procedi pure con lo SBUDELLAUS! :roll:

EDIT: nello stesso momento in cui inviavo il messaggio è partita la Fanfara di Final Fantasy dalla stanza accanto O_O.

Francesco Berni:
allora andrei con lo sgozzaggio :D anche perchè direi che la sicurezza non è mai troppa (scusa infamissima)

"bene, se non ci sono altre soluzioni sicure, voi andate avanti io vi raggiungerò tra poco. girandomi verso le donnole ed estraendo la spada"

Emanuele Borio:
Per non voler vedere la scena, mi dirigo verso l'uscita tenendo l'arco incoccato ed estratto(non tirato sennò le saltano gli avambraccini, povera topina).
Ovviamente rizzo le orecchie in cerca di qualche pericolo mentre distolgo lo sguardo e mi avvio(se dopo una decina di seondi nessuno mi segue mi fermo lol).

Arioch:
Bene bene, non vi si può lasciare un attimo che siete già lì a sgozzare donnole! :-D
Giocata iper-succosa, in realtà io sarei andato con un vs fra Ivy e Caley o Bayou e Caley, per tirar su qualche check invocando un tratto negativo (per Ivy sarebbe un doppio guadagno: compassionate per prendere un check + persona point per giocata contro il proprio belief ^_^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa