Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
Carlo Antonioli:
Bayou
Sniff Sniff
"Sento puzza di grossi guai" dico, dopo aver annusato le mappe.
"Perdonami se non ti ho prestato attenzione," aggiungo poi rivolto a Ivy, "ma se si sono procurati delle mappe dettagliate con tutte le nostre difese, vuol dire che preparano veramente qualcosa di grosso."
Mi giro verso Caley e gli porgo le mappe: "Guarda tu stesso."
Poi torno a Ivy, "Io sono Bayou, il topo che ammira i lupi." le dico sforzandomi di sorridere.
Michael Tangherlini:
Lieam
"Traditori? Eserciti di rivoluzionari? Misteriose alleanze con le donnole? Mi meraviglio che ci crediate!" sbotta Lieam. "Ma dico, vi sembra possibile che un membro della Guardia venga a parlamentare con questi animali? E per cosa, poi... per... tradirci? Una piccola ribellione! Io non credo a una sola parola di quello che si stanno inventando questi qui."
-MikeT
Francesco Berni:
caley sbottando "non importa se sia vero o falso lieam! Non possiamo rischiare dobbiamo avvertire gwendolyn anche solo della possibilità di una cosa simile!
e voi"rivolgendosi alle donnole "voi, voi che attentate alla vita e alla libertà di tutti i topi, e a quelle dei miei uomini, non possiamo portarvi con noi e non possiamo liberarvi, voi qui morirete."
mi giro e annuso l'aria per perdermi nei fenomeni atmosferici e riprendere e prepararmi a tagliar loro la gola.
Carlo Antonioli:
Bayou
Stavo per rispondere piccato a Lieam, quando le parole di Caley mi gelano il sangue.
"Fermo, che ti sei messo in testa? I prigionieri non si giustiziano così. Non si uccide senza un motivo. Non lo farebbe un falco, non lo farebbe un lupo e non lo farà Bayou."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wow, si fa molto interessante.
Emanuele Borio:
Finalmente soddisfatta che qualcuno mi abbia degnato attenzione, mi volto verso Bayou dicendogli:.
sto per riprendere a parlare quando sento i commenti di Caley e mi parte un acuto Squittio; . Con le lacrime agli occhi che cominciano a salire e il musetto umido *-*.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa