Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
Carlo Antonioli:
mmm... ti aspetti che difenda?
Emanuele Borio:
Sì :O
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Io partirei con una finta.[/p]
--- Termina citazione ---
Partire con una finta è molto rischioso (infatti nella scorsa missione mi pare di ricordare che ci siamo cascati tutti in sto tranello...), sinceramente te lo sconsiglio. Piuttosto una manovra, sempre rischioso, ma meno della finta.
Edit: che poi sì, lei ha 0 di Persuader... può usare la begginer's luck o la Nature ma non tirerà su molti dadi nella maggior parte delle azioni in questo conflitto. Ricordate anche che ognuno di voi può usare una volta l'arma Roleplay per +1D!
Emanuele Borio:
Capisco, solo che ho pensato, probabilmente a Errore, che vedendoci così agguerriti e in così tanti, abbia pensato per una Difesa, visto che probabilmente le nostre azioni più possibili sono attacchi XD.
Però voi siete più esperti di me, e quindi posso tranquillamente fare altro.
Almeno, se io fossi il Master avrei cominciato con una Difesa, pensando che tutti o almeno il primo avrebbero attaccato.
Carlo Antonioli:
No, tira fuori il gamista che c'è in te.
Intanto Amber non ha nemmeno persuader, quindi ottiene più dadi con finte o manovre. In più parte in vantaggio, quindi è più facile che attacchi piuttosto che difendere.
La difesa è l'ultima cosa che mi aspetterei... (sarà stato così diabolico da anticipare questo ragionamento?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa