Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità

<< < (25/55) > >>

Emanuele Borio:
La topina si chiude in se stessa nel suo battibecco, non riuscendo a fare altro che muovere il nasino e stringere le labbra corrucciata, un gesto che in tuta la sua immaturità e insicurezza, induce tenerezza negli astanti.
Vai con la potentissima Will da Tenderpaw! Forza topolina! (mi immagino una ragazzina che cerca di aver ragione con un adultio navigato, buona fortuna a me ò_ò)
#DiceRoller(2d6)

Francesco Berni:
3 5

vittoria.
con uno successo.

guardando con uno sguardo comprensivo, ma duro ivy
"sei ammirevole per il tuo senso di giustizia, ma l'unica giustizia della Guardia è quella che porta alla sopravvivenza dei topi e alle volte dobbiamo essere crudeli!
ora andate!"rivolgendosi agli altri" questo è un compito mio".

Emanuele Borio:
Ivy si allontana ormai tristemente convinta delle argomentazioni del capo pattuglia, cercando di aggrapparsi al ricordo dei campi soleggiati per non prestare orecchio ai crudeli rumori che di lì a poco si potrebbero udire.

Arioch:
Caley torna nel tunnel e ne riemerge poco dopo, pulendo la spada. Per un momento vi osservate in silenzio, senza sapere cosa dire, poi Garrow si fa avanti, riportandovi alla realtà: "Allora? Avete intenzione di stare qui tutto il giorno? Abbiamo perso già abbastanza tempo in chiacchiere, più aspettiamo, più le nostre possibilità di fermare i traditori si assottigliano!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come ho detto prima per raggiungere Lockhaven prima di loro occorre un Pathfinder contro il loro Pathfinder.
Il topo avversario tira 4 dadi, +3 di aiuti = 7

3 3 3 4 5 5 6

4 successi, a voi.

Carlo Antonioli:
Per pathfinder vado io?

Avrei 4 + uso il tratto wolf's snout e vado a 5. Se mi aiutano tutti (garrow compreso?) andiamo a 9.
Aspetto conferma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa