Grazie al tempo sereno e al fiuto di Bayou il viaggio di ritorno è molto più semplice di quello di andata. Marciate senza sosta attraverso i Territori, ignorando la stanchezza e le ferite, e presto arrivate in vista di Lockhaven.
A darvi il benvenuto è il "chi va là" di Quiggly, la vecchia sentinella... tutto sembra tranquillo all'interno della fortezza, siete arrivati in tempo!
Senza perdere tempo annunciate di avere urgenti notizie da riferire e venite immediatamente ricevuti da Gwendolyn. La matriarca ascolta attentamente la vostra storia, mentre osserva preoccupata le carte che gli avete portato.
Con aria grave infine alza la testa e dice: "Avete fatto un buon lavoro. Le notizie che portate sono preoccupanti, ma forse grazie alla vostra solerzia potremo scongiurare il disastro. Metterò subito Lockhaven in stato di allerta, ma per il momento vi chiedo di mantenere il silenzio sul motivo. Se ci sono veramente dei traditori nelle nostre file sarà più facile scovarli in questo modo. Riposatevi ora, presto ci sarà molto lavoro da fare..."
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bayou guadagna 1s a Pathfinder. E qui finisce il turno del master e inizia il vostro.
Caley: Angry - 4 check
Lieam: Angry, Injured - 1 check
Bayou: Angry, Tired - 1 check
Ivy: Angry - 3 check
Ricordate che non potete spendere più di un check alla volta e che ve li potete passare.