Autore Topic: [Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità  (Letto 84633 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
« Risposta #120 il: 2009-12-24 22:35:57 »
La topina si chiude in se stessa nel suo battibecco, non riuscendo a fare altro che muovere il nasino e stringere le labbra corrucciata, un gesto che in tuta la sua immaturità e insicurezza, induce tenerezza negli astanti.
Vai con la potentissima Will da Tenderpaw! Forza topolina! (mi immagino una ragazzina che cerca di aver ragione con un adultio navigato, buona fortuna a me ò_ò)
#DiceRoller(2d6)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2009-12-25 18:17:19 »
3 5

vittoria.
con uno successo.

guardando con uno sguardo comprensivo, ma duro ivy
"sei ammirevole per il tuo senso di giustizia, ma l'unica giustizia della Guardia è quella che porta alla sopravvivenza dei topi e alle volte dobbiamo essere crudeli!
ora andate!"rivolgendosi agli altri" questo è un compito mio".
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 2009-12-25 19:20:14 »
Ivy si allontana ormai tristemente convinta delle argomentazioni del capo pattuglia, cercando di aggrapparsi al ricordo dei campi soleggiati per non prestare orecchio ai crudeli rumori che di lì a poco si potrebbero udire.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #123 il: 2009-12-26 11:03:29 »
Caley torna nel tunnel e ne riemerge poco dopo, pulendo la spada. Per un momento vi osservate in silenzio, senza sapere cosa dire, poi Garrow si fa avanti, riportandovi alla realtà: "Allora? Avete intenzione di stare qui tutto il giorno? Abbiamo perso già abbastanza tempo in chiacchiere, più aspettiamo, più le nostre possibilità di fermare i traditori si assottigliano!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come ho detto prima per raggiungere Lockhaven prima di loro occorre un Pathfinder contro il loro Pathfinder.
Il topo avversario tira 4 dadi, +3 di aiuti = 7

3 3 3 4 5 5 6

4 successi, a voi.
Blood & Souls for Arioch

« Risposta #124 il: 2009-12-26 12:55:55 »
Per pathfinder vado io?

Avrei 4 + uso il tratto wolf's snout e vado a 5. Se mi aiutano tutti (garrow compreso?) andiamo a 9.
Aspetto conferma.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 2009-12-26 13:17:39 »
Garrow vi aiuta, ovviamente
Blood & Souls for Arioch

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 2009-12-26 15:37:46 »
Mi sembra ovvio che chiunque la ha ti aiuti, comunque io ce l'ho e ti aiuto ^^

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 2009-12-26 15:52:04 »
ti aiuto con le previsioni del tempo mentre medito e mi perdo nelle nuvole.
"il tempo per ora non è male, ma dobbiamo fare in fretta il tempo in questa stagione alle votle è imprevedibile anche per me, rapidi come il vento dalla Matriarca"
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #128 il: 2009-12-26 16:09:04 »
Bayou

"Il tempo è imprevedibile come te, amico mio, non ti avevo mai visto così risoluto. Quasi mi spaventi."

Sniff Sniff

"Andiamo, leviamoci la puzza di donnola dal naso, sento già il profumo di Lockhaven."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok tiro 9 dadi come detto: versus pathfinder per tornare prima a Lockhaven (9d6.hits(4)=5)

Vinciamo di 1. Avere un margine maggiore ci gioverebbe? Nel caso posso esplodere i 6.
« Ultima modifica: 2009-12-26 16:09:31 da Carlo »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 2009-12-26 16:11:50 »
O_O, con una roba del genere se esplodi i sei arriviamo mezz'ora dopo che siamo partiti asd.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 2009-12-26 16:15:47 »
no non cambia il margine di successo se non erro
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 2009-12-26 16:36:01 »
Ah...OK.
Anche se però mi sembrava di ricordare una cosa simile, boh... Continuo a ripetermi che devo ripassare sto manuale.

Arioch

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 2009-12-27 12:10:43 »
Grazie al tempo sereno e al fiuto di Bayou il viaggio di ritorno è molto più semplice di quello di andata. Marciate senza sosta attraverso i Territori, ignorando la stanchezza e le ferite, e presto arrivate in vista di Lockhaven.
A darvi il benvenuto è il "chi va là" di Quiggly, la vecchia sentinella... tutto sembra tranquillo all'interno della fortezza, siete arrivati in tempo!

Senza perdere tempo annunciate di avere urgenti notizie da riferire e venite immediatamente ricevuti da Gwendolyn. La matriarca ascolta attentamente la vostra storia, mentre osserva preoccupata le carte che gli avete portato.
Con aria grave infine alza la testa e dice: "Avete fatto un buon lavoro. Le notizie che portate sono preoccupanti, ma forse grazie alla vostra solerzia potremo scongiurare il disastro. Metterò subito Lockhaven in stato di allerta, ma per il momento vi chiedo di mantenere il silenzio sul motivo. Se ci sono veramente dei traditori nelle nostre file sarà più facile scovarli in questo modo. Riposatevi ora, presto ci sarà molto lavoro da fare..."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bayou guadagna 1s a Pathfinder. E qui finisce il turno del master e inizia il vostro.

Caley: Angry -  4 check
Lieam: Angry, Injured - 1 check
Bayou: Angry, Tired - 1 check
Ivy: Angry - 3 check

Ricordate che non potete spendere più di un check alla volta e che ve li potete passare.
Blood & Souls for Arioch

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 2009-12-27 13:47:05 »
"grazie mia signora, mi congedo, se tenetemi informato su quanto potra succedere"

allora intanto spenderei un check per farmi un armatura, che negli ultimi conflitti ho visto che fa comodo.
creamoci dei bei vantaggi per l'eventuale battaglia
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #134 il: 2009-12-27 13:48:41 »
Spendo il mio check per smaltire la rabbia.

tiro will contro ob2

recover from angry (4d6.hits(4)=1)

ahimè rimarrò arrabbiato e stanco.

EDIT: mi sa che ho tirato anche un dado di troppo, mi sono autopromosso di grado per errore.
« Ultima modifica: 2009-12-27 14:13:41 da Carlo »

Tags: