Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] Un viaggio nell'oscurità
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]In realtà, io ho inteso che chiunque tiri, il tuo team avrà -1 alla disposition
--- Termina citazione ---
Si è così, lo spiega più avanti. Inoltre ho paura che anche Lieam ci tolga 1 disposition. Leggi a p125 Conditions in a Conflict.
Un'altra cosa che penso, è che hunter non sia appropriato per le donnole, che hanno un profilo completo come i topi.
Alla fine tira pure tu Francesco.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Inoltre ho paura che anche Lieam ci tolga 1 disposition.
Uh, hai ragione, ma vi da -1D non -1 alla disposition.
Sulle donnole sono indeciso, in effetti non sono sotto la voce "wild animals" e possono parlare come i topi, quindi sì direi che si usa solo Fighter contro di loro.
Ricordate che avete anche +2D (uno per Garrow e uno per Ivy)
Francesco Berni:
allora fighter 3 più 2 per bayou e liem +2 per garrow e ivy meno uno per liem per un totale di 6 dadi a cui sommo il mio 5 di healt e sottraggo 1 per bayou ferita. vero?
1 2 6 6 6 6 per un totale di 4 spendo un fate point
1 3 3 6 che mi da un altro successo. che se non ricordo male posso ancora ritirare vero?
nel caso
1non conta nulla.
siamo a 5 successi+4 per un totale di 9 alla disposition
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]sottraggo 1 per bayou ferita
per Bayou stanco.
Hai fatto bene a esplodere i dadi, peccato perché potevamo essere più fortunati.
Arioch:
10 a 9, due team molto determinati! Poteva andarvi molto peggio, alla fine non siete così distanti... la superiorità numerica conta un sacco a quando pare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa