Archivio > General

[problemi al forum] non fatevi prendere dal panico, ma...

<< < (2/9) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
That's a problem, speravo che almeno quello fosse salvo. Vado a vedere che cos'ha google sugli ultimi aggiornamenti del mio topic con i chiarimenti di Agon...

EDIT: ok, per quel topic la copia in cache di google è MENO aggiornata della pagina attuale di GcG... Quindi quel topic dovrebbe essere in pari. Corri a copincollarlo Paolo, Coriiiiiiiii

Antonio Caciolli:
quindi si azzerano anche le fan mail O_O" muaahahahahahaha

mi dispiace molto per la wiki .... ma spero che chi ci ha scritto abbia anche gli originali (vero????)

Alberto Rapalino:
Poffarbacco...   O_o

Noto tra l'altro che sono state resettate anche le opzioni di account più recenti.

Ezio:
Eleverò sacrifici di sangue a Wodan e agli Asi.
Chi si offre? Servono colli sottili, che si spezzino bene...

Sarà un problema per i PbF :-/
Paul, per Agon c'è la Wiki su cui ho copiato tutte le regole "definitive" che avevi pescato.
Mi pento amaramente di avere l'abitudine di tenere la cache moooolto pulita :-/

Mauro:
Io dovrei avere copia come minimo della Luna fatta per NCaS, con annessi e connessi (di certo), di G sta per… (di certo), di N sta per Nichilismo, di T sta per Tarocchi, di S sta per Svanire (di certo) e di quello fatto per Non Fuggire il Terrore, anche se al momento non mi sovviene quale fosse (e spero vivamente di averli, mi rincrescerebbe perderli)... temo di non avere copia di Non Cedere all'Alcol.
Qualcuno ha altro?
Nel mentre, non è che per caso qualcuno ha copia della discussione che era stata inizata sull'adattamento di Cani per BSG?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa