Archivio > General
[problemi al forum] non fatevi prendere dal panico, ma...
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Leonardo[/cite]Se qualcuno avesse una copia del più recente thread sulle frasi rituali in Polaris me lo dica che aspetto a postare
--- Termina citazione ---
Intendi quello aperto da me di appunti per la prossima edizione e i PDF?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]La prossima volta che Michele dice che vanilla è il massimo.......[/p]
[p]la frase esatta è "la prossima volta che dicono a Michele che Linux non si pianta mai..."[/p]
ho chiesto ad un amico(il mone per i reggiani che conoscono) e mi dicono che potrebbe essere un problema hardware inoltre si offrono di fare assinstenza gratuita al momento è in fase di iscrizione al forum
Leonardo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Intendi quello aperto da me di appunti per la prossima edizione e i PDF?
Intendo quello in cui era nata una discussione con tanto di dubbi sull'utilizzo delle frasi chiave e su cosa sia possibile chiedere durante un conflitto da parte dei vari giocatori. Credo che non fosse il topic di appunti sulla prossima edizione, bensì l'altro, di cui non ricordo il titolo (al momento del crash se non sbaglio c'erano due topic attivi a proposito di Polaris).
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Poteva andarti peggio. Poteva essere un lurido Mac... (flamebait!!) :-P
Il vantaggio è che essendo in alluminio anodizzato, ci vuole poco a trasformare un "lurido" Mac in un "scintilliante" Mac!!!
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]mi dicono che potrebbe essere un problema hardware
Lo è quasi sicuramente.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Poteva andarti peggio. Poteva essere un lurido Mac... (flamebait!!) :-P[/p]
[p]Il vantaggio è che essendo in alluminio anodizzato, ci vuole poco a trasformare un "lurido" Mac in un "scintilliante" Mac!!![/p]
fan mail, nonostante il mio odio generalizzato verso la apple
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]mi dicono che potrebbe essere un problema hardware[/p]
[p]Lo è quasi sicuramente.[/p]
già già
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa