Archivio > General

[problemi al forum] non fatevi prendere dal panico, ma...

<< < (4/9) > >>

Mauro:
Ho inviato nuovamente quanto al momento avevo; ho messo "recupero" in modo che tramite la ricerca sia facile controllare cosa è già stato rimandato.

Paolo "Ermy" Davolio:
Ho un problema tecnico: dopo aver risposto ad un whisper di Mauro, mi resta l'avviso arancione di segnalazione del whisper in cima alla pagina, che punta sempre a questo topic. Il link esatto è questo:

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1441&page=1#Item_19

E' una cavolata, ma non vorrei c'entrasse con le modifiche che Renato aveva fatto al sistema dei whisper... Non vorrei si sia perso pure qualcosa di quello...

EDIT: ora che i whisper sono due, anche i link visualizzati nella barra arancione sono due.
Sono uguali ed entrambi puntano a questo:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1441&page=1#Item_21

Mauro:
Ho l'abitudine, quando ho fogli stampati da un solo lato, di metterli da parte: perché buttarli, quando c'è un'intera facciata ancora utilizzabile e mille cose che possono essere stampate su una sola facciata?
"E cosa c'entra questo?", chiederete voi? Caso vuole che avessi stampato T sta per Tarocchi su una sola facciata... e ho ancora i fogli. Se non ho la versione elettronica, trascriverò quella cartacea.
E un altro pezzo è recuperato.

Renato Ramonda:
Per il problema delle notifiche dei whisper: ci do' un'occhiata. Ho aggiornato tutto alle ultime versioni e quell'extension e' una di quelle aggiornate... magari c'ha il bacarozzo :)

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]In particolare, sto cercando qualcuno che abbia salvato i due thread recenti sulle errata corrige e i suggerimenti per Annalise..
--- Termina citazione ---

Azz, questa è una pessima notizia. Per fortuna li avevo assimilati ben bene ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa