Chiacchieriamo > Generale
Perché i Ninja sono Meglio dei Pirati
Ezio:
Ma dai, non venitemi a dire che i protagonisti di questo video sono gente seria!
Uno cerca di motivare le proprie scelte e c'è un gruppo di persone vestite strane che ti insulta e litiga! Non è possibile!
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Capitan Findus, Capitan Mutanda...[/p]
--- Termina citazione ---
Esatto. Vuoi mettere l'umiliazione di chiamarsi solo Findus o Mutanda. Il 'Capitan' almeno restituisce una qualche forma di dignità.
--- Citazione ---
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]No, non solo per i beni materiali. Motivi accettabili per combattere sono anche le donne e una bottiglia di quello buono.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Questi SONO beni materiali! O_o;[/p]
--- Termina citazione ---
Assolutamente no. Una bottiglia di quello buono è un amico, non un bene. Per le donne forse posso darti ragione. :)
--- Citazione ---Non ce bisogno di un blockbuster SOLO sui ninja (e poi, quali blockbuster sui pirati, La Baracconata Dei Caraibi? Ma per favore... :P), basta una cosa qualsiasi e migliorarla con i ninja.
--- Termina citazione ---
Certo. Infatti Matrix Reloaded è molto meglio del primo.
Ezio:
Chiedete un parere sulle foto qui sopra alla vostra fidanzata/sorella/madre/cugina poi tornate a riferirlo su questo topic.
Lavinia:
C'è un solo parere disponibile riguardo Johnny Depp:
Ezio:
E questo per quanto riguarda la fidanzata.
I rest my case u.u
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa