Chiacchieriamo > Generale

Perché i Ninja sono Meglio dei Pirati

<< < (6/17) > >>

Arioch:
Sciocchezze, i ninja rubano le ghinee in circolazione e le sotterrano in forzieri nascosti, facendo poi circolare delle mappe perchè i pirati possano trovarli.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]I Ninja non sanno scrivere la O
--- Termina citazione ---
[CITATION NEEDED]

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]I pirati contribuiscono all'economia mondiale tramite la frequente immissione sul mercato di dobloni e ghinee, mentre i ninja sono dannosi all'economia.
--- Termina citazione ---

Ohè, piano che sfodero la laurea in economia!

I Pirati diminuiscono i dobloni circolanti perché li rubano e li sotterrano.
Generano così una carenza di moneta.
Gli scambi commerciali sono meno agevoli, i tassi d'interesse aumentano, i mutui e i prestiti finiscono alle stelle e l'imprenditoria ne soffre, niente nuovi posti di lavoro.
Non si aprono nuove attività e si favorisce la depressione.

Conclusione: se sei disoccupato, è colpa dei pirati!


I ninja, invece, praticando la cura del corpo e delle arti marziali, sviluppano poteri come il teletrasporto e la corsa a supervelocità, riducendo l'uso dei combustibili fossili, riducendo l'Effetto Serra e rispettando il protocollo di Kyoto (Giappone, NON A CASO!).
Non usano nemmeno armi da fuoco, che inquinano per lo zolfo delle polveri e per il piombo che finisce disperso nell'ambiente e che i cereali assorbono e noi ci mangiamo con la pasta ed il pane (cari i miei cacciatori del mondo reale che "tanto non fanno male a nessuno" -_- ).

Conclusione: se sei Ninja, aiuti il tuo pianeta.


P.S.: torna nel tuo thread a incensare i pirati, PIRATA di un OT!

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]I pirati contribuiscono all'economia mondiale tramite la frequente immissione sul mercato di dobloni e ghinee, mentre i ninja sono dannosi all'economia.
--- Termina citazione ---


e immagino che tu sia dell'opinione che l'economia mondiale sia una forza positiva?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]e immagino che tu sia dell'opinione che l'economia mondiale sia una forza positiva?
--- Termina citazione ---


RANTone OT maledettamente serio: Sì.

Nel senso di libero mercato, come concetto OPPOSTO a "capitalismo", per chi non conosca i termini tecnici, basato sulle pari possibilità, sull'informazione libera e sullo scambio libero, che rende impossibile lo sfruttamento del forte sul debole e dell'astuto sull'ignorante.

E'un concetto molto astratto, tipo "l'assenza di attrito" in fisica, ma ci si può avvicinare.
E il primo passo è TOGLIERE barriere artificiali (globalizzazione "vera") e prosciutto sugli occhi vario ed eventuale che permettono di coprire PORCHERIE tipo mafia, multinazionali che finanziano lo sfruttamento del lavoro (globalizzazione fatta per finta e come fa comodo ai paesi ricchi), truffe (e se vi pare poco la parola "truffa", sappiate che la recente crisi economica è nata da una catena di truffe).

Fine del rant.


EDIT / P.S.: Domon, hai sbagliato il quote, la frase non è mia. Il princìpio del mio "RANTone standard pro libero mercato e anticapitalista/anticomunista" resta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa