Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Un sacco di tipi buffi a Chivasso...
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Per chi non lo avesse mai sentito... e' un po' il gioco dei film dei fratelli Cohen: gente "piccola" impegnata in "piccoli crimini" i cui piani geniali invariabilmente vanno a schifio.[/p]
--- Termina citazione ---
Sembra una figata!
Renato Ramonda:
Oh yes, ed ho voglia di riprovarlo con uno degli altri setting: so che Ariele ha fatto un playtest con il playset della rock band in crisi ed e' andato benissimo.
E' un gmless, con un sistema di "risoluzione" molto diverso dal solito, il pacing delle scene e della storia integrati naturalmente, e un sistema di simil-oracoli che crea veramente la situazione automagicamente al tavolo.
Matteo Suppo:
E si gioca in una serata (Se non perdi le ore cercando di capire una regola, naturalmente). Noi lo avevamo giocato un tot di tempo fa quando il manuale erano tre o quattro fogli sparsi ^^ Taglia la torta e scegli la fetta...
Renato Ramonda:
Esatto: noi ci abbiamo messo circa 4 ore ma stavamo giocando in inglese e quindi eravamo in 5 ed un po' "goffi". Normalmente in 3 ore un tavolo da 4 persone se la dovrebbe cavare alla grande.
Arioch:
devo dire che mi ispira parecchio perché da un po' rimuginavo sulla possibilità di farmi un gioco che gestisse situazioni simili... Per fortuna ci ha già pensato l'uomo col nome più spaccaculi del mondo, appena arrivo a casa mi scarico la beta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa